martedì, marzo 21, 2006

Sabato sera tra talenti e lemon…..

Sabato sera tra talenti e lemon…..
Questa storia è per chi non è venuto, Matteo potevi venire e lasciarla a casa....….cmq partiamo dal fatto che mi ero tenuto in forma per una mega festa che alla fine non c’è stata Paci tu che eri presente, vero che aveva detto che c’era una festa, ma ‘sta festa non c’è stata e quindi telefono a chi aveva detto di sta festa (uovo) e chiedo cosa si fa e lei subito mi dice che me l’avrebbe data assieme a due biscottini, ma io ho rifiutato sai Paci non posso mica essere a sua disposizione …quando vuole, ho ragione o no.
Loro vanno al cinese e dopo sarebbero libere e verrebbe con due sue nuove amiche oltre a Bolla e alla Simona allora io esco con Eddy e Angela….. dove si dove non si va si arriva all’osteria in piazza un vino di qua un vino di là mando un sms a Uovo, dicendo che noi eravamo li e se ci raggiungevano…di saperlo dire.
Sua risposta: ci vuole ancora mezz’ora ci aspettate?
Mia risposta: ci annegheremo nel terzo negroni..
Risposta di un cell. (anonimo): Allora tieni in serbo tre negroni anche per noi. (io dico con eddy: 10 a uno che è Bolla.. risposta esatta. Il suo cell. è 3....….. ehhhhh credevate una fatica per averlo ora me lo spaparanzo tutto io.
Arrivano le rotoballe di pelo, si parte con le varie presentazioni tra cui una tipa nuova che si fa chiamare Carol diminutivo di Carolina una pazza scatenata e la tedesca di nome Martina che per i miei gusti un po’ troppo tedesca in quanto molto carina ma speravo in una tedesca a mò di giapponesina più piccola per me.
Appena arrivata Martina inizia a dire: allora tu essere Giacomo e io dico no sono Matteo e lei che continuava no no tu essere Giacomo come Giacomo Casanova, insomma ho scoperto più tardi che gli avevano fatto leggere il blog e quindi ero passato per un intortatore pazzo scatenato (non ne vedo neanche l’ombra) e via dicendo…
Si decide di andare alla Sghisa si arriva là si prende posto e qui vengono fuori i talenti… insomma ci mettiamo comodi io mi siedo vicino a Bolla che prima indossava un cappottino color cammello ma dopo il cammello se lo sarà mangiato, due gobbe insomma, si gira verso di me per fare due chiacchiere e io non riesco a dire nemmeno C. … di ciao che l’occhio mi cade sulle pere e io: e la vigliacca putanzala ma ma ma, salta su Uovo è vero gli ho chiesto anch’io da dove venivano quei talenti, insomma dopo questo io non ho più parlato cercavo di vedere di guardare di nasare, ma nemmeno l’ombra minchia si copriva copriva niente di buono cmq Bolla mi è cresciuta mimino minimo 10000 punti. Come detto io sempre in silenzio, fino a quando inizia a parlare sta Carol che capito per fare la sborona e per dire che una era ACIDA cosa diceva per farsi capire? LEMON LEMON e io penso ma con chi caspiterina sono uscito se andavo contromano lungo l’Emilia, va bene però l’apoteosi è quando salta su la tedesca (Martina) che fino a quel momento parlava o austriaco o inglese o tedesco indovina Paci con che cosa viene fuori: Ma io ragazzi sapere italiano, poco poco ma sapere, allora io salto su incazzato e dico:
- Ma va va va va fffffffanculo...... una fatica per capirti, una fatica per ascoltarti e tu parli italiano ma dillo subito che te la chiedevo in italiano in meno di 5 secondi infatti in quei trenta secondi di "pazzia" penso di avergliela chiesta come è mio solito…..
Poi Martina aggiusta un po’e ritratta l’affermazione precedente e dice no no aspettare io sapere solo poche parole, allora io le vuoi dire o te le vuoi tenere per te,( pronti per saperle):
Solletico solletichino e funicolare...... si funicoli e funicolà, ma voi ditemi se si può ….

questo è quello che più ricordo in quanto la mia memoria sia visiva che generale si era fermata ai talenti...
La serata va via via scemando, se ce n’era bisogno, e si conclude.

4 Comments:

At 2:23 PM, Anonymous Anonimo said...

Ed io non c'ero.....NON C'ERO..........NON C'EROOOOOOOOOOOOOO!
PERCHE'????? CRIBBIO!

No.. cribbio non si dice..

 
At 2:30 PM, Anonymous Anonimo said...

Come vedi Silvia niente di speciale, non è successo nulla di così divertente le solite ballacche e basta hai fatto bene a startene a casa Saluta la sorellina. Alla prox cinque volte gliela ......

 
At 5:20 PM, Anonymous Anonimo said...

no ballacche tricheballacche! :D

 
At 8:02 PM, Anonymous Anonimo said...

Beh, mi sembra un po eccessivo paragonare i miei talenti alle gobbe di un cammello...!
Cmq, giusto per info...il tuo blog è ormai internazionale!
Giacomo rules!

 

Posta un commento

<< Home