martedì, marzo 21, 2006

La vita di Uovo ....

Vi racconto la vita di Uovo da quando mi ha incontrato:

Appena l'ho vista io gli ho detto che se ti prendo...
Ho saputo che faceva ginnastica allora gli ho fatto una grande sorpresa (big surprise) e gli è piaciuta....(è una buongustaia)

Sono andato a vederla e mi ha fatto un raccolto e un doppio carpiato.......... e queste sono le conseguenze (soggetto pagato due euro per riproporre la caduta è in condizioni pietose all'ospedale)

Io e Paci siamo rimasti ......................... a bocca aperta (questo è più Paci, io sono meno nero ma più a bocca aperta)ma sappiamo che la passione la porterà lontano lontano prima tra le riserve, ma presto fra le titolari per poi arrivare ........fino a questi livelli.

3 Comments:

At 2:22 PM, Anonymous Anonimo said...

Si è proprio lei! la riconosco!!! soprattutto nella prima immagine!


x consu:
W i tarzanelli di wikipedia

 
At 9:24 AM, Anonymous Anonimo said...

Ma quanto siete cretini....

 
At 2:51 PM, Anonymous Anonimo said...

ma quanto siete cretini....Come osi, chi sei per dire queste cose, per parlare minimo minimo devi essere una ginnasta oltretutto dell'81 altrimenti come fai a capire gli sforzi le cadute le ginocchia sbucciate, i tifosi innamorati, i pollici lussati perchè uno ti guarda i trampolini il rossetto slimonato il capello biondo svolazzante, l'intimo rosso come fai a non capire certe cose che sono alla base della vita di un atleta.

 

Posta un commento

<< Home