La vita di Uovo ....
Vi racconto la vita di Uovo da quando mi ha incontrato:
Appena l'ho vista io gli ho detto che se ti prendo... Ho saputo che faceva ginnastica allora gli ho fatto una grande sorpresa (big surprise) e gli è piaciuta....(è una buongustaia)
Sono andato a vederla e mi ha fatto un raccolto e un doppio carpiato.......... e queste sono le conseguenze (soggetto pagato due euro per riproporre la caduta è in condizioni pietose all'ospedale)
Io e Paci siamo rimasti ......................... a bocca aperta (questo è più Paci, io sono meno nero ma più a bocca aperta)ma sappiamo che la passione la porterà lontano lontano prima tra le riserve, ma presto fra le titolari per poi arrivare ........fino a questi livelli.
3 Comments:
Si è proprio lei! la riconosco!!! soprattutto nella prima immagine!
x consu:
W i tarzanelli di wikipedia
Ma quanto siete cretini....
ma quanto siete cretini....Come osi, chi sei per dire queste cose, per parlare minimo minimo devi essere una ginnasta oltretutto dell'81 altrimenti come fai a capire gli sforzi le cadute le ginocchia sbucciate, i tifosi innamorati, i pollici lussati perchè uno ti guarda i trampolini il rossetto slimonato il capello biondo svolazzante, l'intimo rosso come fai a non capire certe cose che sono alla base della vita di un atleta.
Posta un commento
<< Home