domenica, marzo 19, 2006

Presto i post....

Presto il post "Un sabato tra....... talenti e lemon" e la nuova rubrica tenuta dalla Dottoressa Simona Luciano Onder " Medicina 33" quando dovete e volete sapere di più lei vi aiuterà.....
P.s. Sara: Se mi rispondi a dieci post fa come faccio a commentare.... potevi essere solo la sorella della Silvia, non sei più tettona ma da oggi sarai talentuosa sai deriva da TALENTI poi spiegherò (sostantivo coniato da Uovo) a proposito la CAROL (molto lemon a inizio serata poi...... più slemon...) poteva essere scema come le amiche, ma simpatica e carina. la tetesca dirò dirò.

4 Comments:

At 12:30 PM, Anonymous Anonimo said...

Ho già ricevuto qualche racconto in merito alla serata e mi è scocciato troppo non essere presente!!!
Sbrigati a scrivere sto post che voglio ridere!!!!! :D

Lavorare! Lavorare Sig. Cortez! Lavorare!!!

 
At 12:53 PM, Anonymous Anonimo said...

Se lavoro non posto, mica è come andare a figa che vado con Uovo e ho successo poi vado da Bolla e pure lì ho successo, fortuna che non sò le lingue ....... cmq io nn ho fatto nulla sabato sera sono tutte illazione per infangare la mia sobrietà che mi compete. non credo di post prima di sera. Ciao da "Giacomo"

 
At 9:24 AM, Anonymous Anonimo said...

Grazie per i compliments......sono tutta un fuego!!!!! buona giornata e speriamo di vederci presto

 
At 10:13 AM, Anonymous Anonimo said...

Vederci presto!?!?!
Lascio lo studio e arrivoooooooooooo Ciao Lemon

 

Posta un commento

<< Home