giovedì, marzo 16, 2006

Eddyyyyyyyyyyyyyyyy........

Eddyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy decidi tu il posto anche all'olmatello in una piazzola con due birre nostre, ma stasera si va a bere da ieri pomeriggio che cerco di far tornare un conto fatto da un tipo e ci sono riuscito solo stamattina tutta notte ci ho pensato ho scartabellato anche roba di quinta elementare per vedere le radici, le parentesi quadre tonde graffe non ho dormito un goccio........ stasera dimmi dove vuoi andare e io ci sono dopo le 21:31 perchè fino alle 21:30 devo fare una cosa anche se sono da solo (massimo va a ricaghè) e non c'è nessuno in quel posto, mi metterò a parlare con il custode e fare un beccaccino.

2 Comments:

At 12:19 PM, Anonymous Anonimo said...

Oggi è un anno esatto che io e matteo siamo diventati dei veri dottori ingegniiiiiieri!!!!
Le "i" indicano il grado (in negativo)di intelligenza/furbizia/fortuna di noi due.

In 6 anni di università abbiamo visto alcune botte di culo da parte di alte persone del tipo:
-2 minuti prima dell'esame orale: "ascolta, dimmi il capitolo 3 xchè non l'ho studiato..."
un minuto dopo l'inizio dell'esame orale il professore: " mi parli del capitolo 3..."

oppure
- "sono arrivato alla revisione in ritardo di un'ora ed il professore mi ha ricevuto subito offrendomi anche da bere"
-noi due "siamo arrivati 2 ore in anticipo, sveglia alle 6.30, abbiamo fatto la lista per essere i primi. Lo stesso professore non si presenta...."
Abbiamo sempre detto "prima o poi arriveranno anche per noi queste botte di culo"....non sono mai arrivate.

Tutti fatti sono realmente accaduti, cose luoghi e persone corrispondono a realtà, noi ne siamo testimoni...

 
At 3:50 PM, Anonymous Anonimo said...

....

quasi peggio di fantozzi

 

Posta un commento

<< Home