Largo il num. 1
Dopo la squalifica di S. G.Luigi squalifica fino al 15/03/2006 per proteste, offese continuate e comportamento irriguardoso nei confronti dell’arbitro, ripetute anche dopo l’espulsione (Artt. 13 e 14 R.D.)
LARGO NON VOLEVA ESSERE DA MENO......
TESSERATI ESPULSI:
L. Fabrizio squalifica fino al 31/12/2006 perché dopo essere stato espulso per somma di ammonizioni scagliava i guanti in faccia all’arbitro colpendolo (Art. 17 R.D.)
LARGO 6 SEMPRE IL N° 1!!!!!
A proposito queste sono due con cui si esce alle cene di classe per passare una seratina tranquilla (i tirapugni coltelli e fucili sono le armi minime in dotazione.....)
Dopo la squalifica inflittagli dal giudice sportivo ora Largo cerca un nuovo campionato in cui giocare per aggirare lasqualifica e una squadra si è già fatta sotto. Ecco l'articolo....
Per gli anonimi:
p.s. Vero sei stata fantastica penso che ieri non hai lavorato per scrivere quel commento e ti faccio i complimenti, lo sai quando passo in negozio come faccio a sdebitarmi un leccotto .......alla SOCIA (ndb. Simona) scommetto che hai messo anonima perchè non sapevi cosa significassero le altre opzioni dai non vergognarti ti conoscono in pochi (che bestia che sono!!!!!!) aggiungo che non lo capisco nemmeno io così plachiamo l'ira che è in te.
p.s. Dall'ora in cui ha mandato il commento verso le 20 e passa potrebbe essere stata la Michela lavora sempre, quella del leccotto dietro all'orecchio e con cui ho parlato fino alle 4 e passa, ma lo sa benissimo che non sono GHE' quindi potrebbe essere Gigio San, ..... boh, e poi voi scrivete non è che io devo indovinare......chi scrive!?!?!?!?!?!?che siamo ad un quizze.
p.s. Gigio San si sono tutti viados in questo blog, ma aggiuingo CHE VIADOS!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1 Comments:
No... non sono trà quelli che hai nominato....
Continui ad essere GHE'....
Oppure se vuoi "CULATTONE E RACCOMANDATO"
Allora hai scoperto chi sono???
Ciao!!
Posta un commento
<< Home