giovedì, marzo 16, 2006

Mi sono dimenticato....

Mi sono dimenticato.... che i conti erano due e ora mi è venuto anche il secondo quindi sono stracontento e quindi:
COOOOOOOCCCCCCCOOOOOO' preparati perchè stasera ............. ho già in mente cosa fare pensa un pò te!!!!!!!!!!

Va bene va nùbene ho già capito il tuo pensiero passo stasera faccio due gag con Emi nel piazzale (due o tre zeri) e poi vado non preoccuparti altrimenti dopo mi rompi all'inverosimile.....altrimenti potresti anche non venire.

P.s. per anonimo: Lo sai che non so proprio chi tu possa essere...... anzi mi stai facendo un pò paura ho già chiamato i Ris, Csi, i Caramba, la Pula, Montalbano sono!!!! anche Don Matteo e anche lo "sceriffo extraterrestre poco extra e molto terrestre" e adesso la Forestale e la guardia cinofila, guarda che ho anche il porto d'armi e un più conosco persone grosse, quindi all'occhio.....

Ciao e cmq continua a scrivere

5 Comments:

At 10:36 AM, Anonymous Anonimo said...

CIAO MATTEO E BUON GIORNO ANCHE SE IL CIELO E' GRIGIO....!!! BUONA GIONATA E BUON LAVORO... BACIO
LA SOLITA ANONIMA CHE SAI CHI E'....

 
At 12:20 PM, Anonymous Anonimo said...

Ti aspettiamo stasera...

 
At 12:29 PM, Anonymous Anonimo said...

Un blog che non puoi non visitare caro Cortez!L'è fat par te!

http://welovesilvio.blogspot.com/

 
At 4:45 PM, Anonymous Anonimo said...

Personale per Cortez:
Per onestà di cronaca devo dirti che la cena di stasera è stata rinviata, ma non mi dispiacerebbe consumare un pò il computer... E poi cosa potremmo andare a fare in quel posto che tu sai? Andiamo là come due salami? Guarda che le laureate non sono sempre belle!

 
At 5:25 PM, Anonymous Anonimo said...

Per Paci: cosa hai combinato!?!?
l'altra sera parlavi di mandrilli ora di salami....si va lì 10 minuti mica ci mettiamo il tutino .... ci sentiamo

 

Posta un commento

<< Home