giovedì, marzo 23, 2006

Oggi serio......

1 Questo è ciò che ti avrei detto prima del tuo commento sui anonimi ciechi:

Mo bravo Volmen noto con piacere che tu sei cieco, hai capito!?!?!
Analizzando bene il commento lasciato, spero da una anonima, penso che ci possa essere qualcosa o qualcuna che ti aspetterà al tuo ritorno o più avanti........o che questa anonima stia apettenda il tuo ritorno per sentire dire qualche frase .... da te.
sei vuoi indago.......nel fattempo.
P.s.x anonimo:il sottoscritto non è cieco è realista è diverso.....molto
P.s.x Wol: digli questa frase e vedi come reagisce:
Mi troverai in un' altra vita..... se non sarà in questa.......


Bella come frase e molto d'effetto forse l'anonima se ha memoria si ricorderà.
Post troppo serio? ogni tanto ci vuole .


2 Ora leggendo il tuo commento successivo, però credo che forse esageri, "loro" ci sono, sia per te che per il sottoscritto, quindi a volte penso che uno cerchi cerchi in lungo e in largo ma non ci si accorge di avere amici, ragazze ecc ecc molto più vicino di quanto uno non creda.
Ciao Cortez

Dimenticavo per Bolla: internazionale? forse esageri, ma molto piacere per Giacomo.

5 Comments:

At 10:09 AM, Anonymous Anonimo said...

che mi vuoi dire con quello che hai scritto? sai per caso di qualcuna?
devi dirmi! magari mandami una mail privatissima!
e comunque indaga, per favore...ma in maniera sottile e discreta....cosí posso sapere!
che posso dire...non lo so.
dai Corte, da oggi ti arruolo come 007 al servizio di Sua Maestá! :)
pensa che é per una buona causa!

 
At 10:15 AM, Anonymous Anonimo said...

Ripeto leggendo il commento sembrerebbe che ci sia qualcuno che ti voglia far aprire gli occhi,("noi egoiste.... ma voi ciechi") io non so nulla e non darmi compiti così difficoltosi, non bado neanche a me stesso

 
At 11:00 AM, Anonymous Anonimo said...

corte, sono di nuovo io...
ieri sera ho conosciuto 4 ragazze russe e due cecoslovacche! de deu di loro erano veramente delle piccole meraviglie (e poi bionde con occhi azzurrissimi!) del gran belle ragazze....e pure simpatiche!
forse una sera della prossima settimana usciamo a bere, e loro hanno pensato alla Vodka di grande madre Russia!
che figata! ma ci pensi piazzarsi su un divanetto, tra due russe bevendo Vodka e tenendole abbracciate entrambe? che figata!
ma credo che loro l´alcool (specie la vodka) la reggano molto meglio di me! peró é una figata quando parlano in russo!
giá mi vedo, bevendo Vodka tra due tipe russe che ridono di cuore per il mio dolce accento italiano (e per il fatto che sono umbriaghe) tipo pappone italico!
hehhhhhh.....questa sarebbe vita! che ne pensi?

 
At 12:08 PM, Blogger Parola di Cortez said...

Cioè io cerco di darti un supporto morale e tu come mi ripaghi....!?!?!?! dicendomi che hai fra le mani due russe e due cecoslovacche... beh direi che sei prorpio poco comunista allora, prima chiedi aiuto e io mi faccio in quattro e invece tu cosa fai? TE NE FAI QUATTRO :) primo poi anche io ho fra le mani una cieca, ma perchè non ci vede come una talpa e l'operazione non gliela vogliono fare, un'altra è carina dolce e tutto ma vive in un bollame tutto suo, quindi bianco che più bianco non si può, qua se c'è uno che si deve lamentare sono io. Dammi qualche consiglio tu latin lover italico siccome qua non riesco ei compiti. (sai l'ultima addirittura mi danno padrone dell'harem.... di solito succede qualcosa là dentro no?

 
At 10:36 AM, Anonymous Anonimo said...

Ciao! Purtroppo il problema credo sia la donna Italica (non lo dico con cattiveria, sia chiaro, io amo sopra ogni cosa le donne italiane! sono le meglio!) é talmente abituata all´uomo italiano che non ne subisce quasi piú il fascino. è come mangiare tutti i giorni lo stesso cibo (anche se ottimo) si finisce per non apprezzarlo piú come merita!
secondo me é questo!
ad esempio le mie colleghe quá dicono che l´uomo crucco é brutto....piú che altro spento! (forse si sono accorte che l´uomo italiano é il meglio!)
ciao!

 

Posta un commento

<< Home