mercoledì, maggio 31, 2006

I mezzi adeguati sono questi......

Niente Eddy-Brecc se foste partiti con questi mezzi i problemi non ci sarebbero stati.....

la Corriera di Sport 7 un camion cargo

o in ultimo l'autobus 33 dai quello dalla stazione a ingegneria o il 32 da ingegneria alla stazione


Niente vi aspetterò al vostro ritorno salutandovi come mi compete e saltandovi addosso (solo a tre vado incontro gli altri li lascio stare non è merce che mi piace)...aahahahahahahahahaahahha

Bolla un post per te....e Ziona si scherza ovvio.....

5 Comments:

At 9:24 AM, Anonymous Anonimo said...

Bel culo Cortez!!

Dai Ercolino.. non mi fare lo Spermaloso! :)

Tua Ziona

 
At 10:08 AM, Anonymous Anonimo said...

Come detto si scherza ovvio...e poi io sono permaloso?!!?!?!?!! ma quando mai chiedi a Evan....

 
At 12:12 PM, Anonymous Anonimo said...

heeheheheheh sisis anche io sono in assetto scerzo Ercolino :D

Ercolino Permalosino :D:D:D

 
At 1:51 PM, Anonymous Anonimo said...

Poi sono migliorato una volta lo ero di più.....

 
At 6:30 AM, Anonymous Anonimo said...

Very pretty site! Keep working. thnx!
»

 

Posta un commento

<< Home