mercoledì, maggio 24, 2006

Festa River 26 maggio 2006

Inserisco mail arrivata da Breccione

Ciao patacca!!
ho finito adesso un lavorino durato solo 2 settimane e che ci ha fatto sanguinare, mi sono preso 30 minuti di pausa così ti mando questa "proposta" per venerdì sera.
che ne pensi? io ci sono ......l'importante che arrivi l'invito non vorrei venire senza essere invitato.

chedendo a chi lavora qui dicono chè è una figata (tutti mi hanno detto: "credo fosse una festa bella ma non mi ricordo mai nulla quando vado là!" mi sembra di averla già sentita questa...succede alle feste di Volmo sai si beve poco),
sarebbe la festa del River.
Se ti inspira, mettila sul blog e chiedi chi c'è per andarci così sguinzaglio uno qui a lavoro che ci prende le prevendite e forse degli omaggi!!


Quindi chi c'è? Voi ne sapete nulla? merita o no?



P.s. Mastro: tieniti libero mercoledi 31 che si va a mangiare (i soliti 3)

7 Comments:

At 12:46 PM, Anonymous Anonimo said...

Come direbbe la Ziona: Osta, ci andiamo!

 
At 12:54 PM, Anonymous Anonimo said...

Si si!!! Vamos!

 
At 1:20 PM, Anonymous Anonimo said...

Ovvio che vorrei venire a Pinarella, ma vedi un pò chi sta accettando l'invito ......
Facciamo così io vengo con te giù poi si mangia e andiamo al River...dai io ci sono facciamo così. ci sentiamo

Dai vedi è già sul "vamos" e io aggiungo a trabàcar con le maràcas in ti coiones.....ooooooooleeeeee. Bollas ci rotolamos sulla sabbia tutti spogli voglio i granellas di sabbia anche nelle trombe de eustacchios....

 
At 4:55 PM, Anonymous Anonimo said...

Io lavoro sabato :(

 
At 10:43 AM, Anonymous Anonimo said...

Si ma Silvia la serata è di venerdi!?!?!?!? ahhahahahhahah non sono simpatico? vero ok 0----

Paci io avrei una seratina all'Emingway con Brigitta Bulgari......ehehehehe ci sei?

 
At 9:20 PM, Anonymous Anonimo said...

Bella Brigitta, la voglio vedere anch'io!! Dai dai portatemi con voi!!

 
At 7:20 AM, Anonymous Anonimo said...

Per me vuoi andare un pò troppo da tutte le parti ad Imola, da Brigitta.... come si suol dire chi troppo vuole nulla stringe .....ed io aggiungo saprei io cosa farti stringere ahahahahahahaahahahahahahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahhaahhaahaha......e aggiungerei mica solo stringere.....hihiiihihhihhihihihihihihihihihihihihi.....aiuto sono caduto dalla sedia ahi ahi ahi ahi sicuro un tuo accidenti

 

Posta un commento

<< Home