domenica, maggio 21, 2006

Perdono e auguri

Mastro Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

hai ragione hai ragione guarda riapro il blog solo per te solo per scusarmi per aver dimenticato il tuo compleanno e riparare. non so come poter fare solo facendoti gli auguri ben due giorni dopo scusa scusa ancora.
AUGURI DI BUON COMPLEANNO (anche se in ritardo)
Dai soffiaci sopra e ricordati che non è assolutamente vero che è colpa che mi sia infigato io non ne vedo tanta disponibile nei miei confronti anche perchè metto prima una bella amicizia.....ho avuto anche un pò di casini per cui me ne sono dimenticato quando ci vediamo ti riferisco......
Ti garantisco che mi faccio mettere addosso anche la MANAZZA come hai vecchi tempi, spero che quest'anno uno in più sul groppone non sia così peso.
Ciao Mastro.

2 Comments:

At 2:33 PM, Anonymous Anonimo said...

ok ok perdonato beccamorto

 
At 6:42 PM, Anonymous Anonimo said...

quindi niente manazza addosso?
fiu salvo.... cmq l'infigato penso sia sbagliato come termine in quanto bisogna averne e al momento nisba....mi girano intorno ma nessuna entra nella mia orbita... io faccio da satellite e fermo li piantato.

 

Posta un commento

<< Home