giovedì, giugno 15, 2006

Paletta.....e tac

Stamattina era molto meglio se avessi visto questa di paletta....

oppure quella da mare e mi facevo un castello... invece ho visto questa....

Paci fammi i complimenti sono entrato nel gruppo dei 143.00 euro e 2 punti dalla patente.... porca Puttanazzzzaaaa....

Dimmi se sul cavalcavia del Syrene si possa fare i 70 km orari!?!?!??!! cioè nemmeno su un mulo.... io provengo da Faenza sorpasso un camioncino bianco ai piedi del sovrapasso rientro prima della doppia linea continua faccio il cavalcavia e ai piedi dello stesso ....tac paletta.... lui arriva mi dice che è polizia provinciale.... io gli dico di qualificarsi numero di matricola e cose del genere in quanto con tono da presuntuoso mi chiede i documenti io gli rispondo a tono..... poi mi dice che i documenti sono tutti a posto, ma aveva rielvato la mia velocità ai 103 orari a 242,30 metri....ed io: si adesso i 103....no no oltre il limite si ma non i 103 .....lui a cmq multa..... allora niente mi danno la multa arriva il socio e mi dice che potevo fare ricorso ed io: sicuro lo faccio mi da il bollettino postale mi dice i tempi di pagasmento.... e poi gli dico che il verbale non lo firmo, che avevo preso giù i nominativi e ste menate... allora mi cheide se volevo lasciare una dichiarazione e gli ho detto che andavo oltre i limiti ma non quella velocità lo ha messo a verbale e così ho firmato il verbale...

Ma io non contesto la multa e lo fatto presente che io arrivo da un tratto dove ci sono i 90 e passa ai 70 se c'era un cartello con i 10 cosa facevo?....Poi da 103 mi hanno notificato i 97 in quanto il 5% va tolto... allora?... cmq ho più punti perfare ricorso li ho pensate tutte mi prendo Taormina e proseguo a patto di sputtanarmi....

Addirittura il tipo apena mi indica la velocità mi ha detto vede le i viene da un tratto in cui ci sono i 70 e non più i 90 quindi lui era fuori per fregarmi e non solo me.....cmq io vado avanti....Questo è frutto dei comunisti lo so io......

10 Comments:

At 3:52 PM, Anonymous Anonimo said...

Sei andato bene... ti dovevano sodomizzare gli agenti ed anche inkiappettare.
E darti 103 frustate.

Malefico...

 
At 4:29 PM, Anonymous Anonimo said...

sono andato bene? non esagerare cosa cùdovevano farmi

 
At 10:50 PM, Anonymous Anonimo said...

Purtroppo è così... Non lo sai?!
Escono solo per fregare la gente!

Domani sera non credo proprio d'esserci. Sabato vedo il prof. e più riesco a fare, meglio è! forse non vedo neanche la morosa! E poi, tanto, in questi giorni non sono di buona compagnia...
Sabato sera sarei più disponibile, ma, nonostante la morosa faccia la notte, è meglio che dal sabato pomeriggio mi faccia trovare là da lei... mi ha già brontolato per le frequenti uscite con voi di questo periodo. Ho già sgarrato troppo...

Comunque, non preoccuparti! Avremo tempo e modo di spassarcela più avanti!!!

 
At 12:16 AM, Anonymous Anonimo said...

Domani alla recita del tuo gruppo teatrale ci sei? poi dai ti scrivo la tesi io poi andiamo via con Lemon non puoi mancare....
Sabato vai su al pomeriggio e poi torni giù che si fa la seratina un pò movimentata il Brecc ha due anzi tre sbiruline di ....insomma hai capito...

Cmq domani mattina vado dall'avvocato ho due assi nella manica per fare ricorso contro la multa ...vedremo se conta si imparano sempre cose nuove.... mi faccio seguire dalla Daniela...pienamente....Ciao ciao

 
At 8:41 AM, Anonymous Anonimo said...

Grande Paci!
scolta, sabato sera gioca l´Italia, non ve lo dimenticate!!!!

FORZA FAUSTO!

 
At 9:08 AM, Anonymous Anonimo said...

Dunque vediamo..
Ricorso fai bene a farlo, non riesco a dirti se hai ragione o no per quanto riguarda il discorso del limite da 90 a 70 "attaccati" la logica vuole che bisogna decelerare in tot metri se stai facendo i 90 per arrivare hai 70 ma secondo me vale il fatto che il cartello è visibile a 50 m di distaqnza e quindi uno lo deve fare anticipatamente, come il discorso dello stop... non è che uno si ferma dopo aver passato il cartello dello STOP... lo si vede prima e di conseguenza si inizia a frenare...
Per quanto riguarda il 5% che viene tolto dal rilevamento dell'autovelox è proprio una circolare del ministero, sarebbe lo scarto di precisione dell'autovelox.

Scusa ma non gli hai fatto vedeere la tessera di FORZA ITALIA così ti avrebbero lasciato andare senza averti fatto niente....

 
At 11:12 AM, Anonymous Anonimo said...

ok, per questa settimana ho finito......ci si sente lunedí....ziaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


ricordate che Totti é detto "l´ottavo re di Roma" speriamo che sabato rispetti questo appellativo!

 
At 3:44 PM, Anonymous Anonimo said...

Stanotte ho dormito meno del solito: 3 ore, ma ne è valsa la pena! Sono resco come una rosa...

 
At 4:18 PM, Anonymous Anonimo said...

Sei il solito, parti tardi da casa e vuoi arrivare prima......sarà meglio che arrivi in orario lunedì sera a castel raniero...

 
At 8:18 PM, Anonymous Anonimo said...

non ho capito se ora hai 2 punti o te ne han cavati 2 per sta pataccata

 

Posta un commento

<< Home