lunedì, luglio 17, 2006

Spieghiamo un pò la natura.....

Ecco spiegato il perchè il lemure ha gli occhi così....mica per andare di notte a cacciare le prede..........
Li avrei anche io ....

Poi la stroria del terremoto è vera o meglio...... sono state semplici scosse di assestamento dopo la notte infuocata trascorsa a casa di Bolla delle robe delle mosse abbiamo rifatto tutti i video con le testate di Zizou, ma non solo quelle di ogni cosa ad un certo punto mi sono pure spaventato, ma Volmoe lo sai delle posizioni allucinanti addirittura....il lampadario io non avevo mai visto nulla di simile......

7 Comments:

At 2:55 PM, Anonymous Anonimo said...

pure io farei due occhietti come quelli.....:P

 
At 4:02 PM, Anonymous Anonimo said...

io li ho fatti ieri sera ....ahahhahaahhahaha

 
At 6:23 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma che brutto animale...pensavo non ci fosse niente di piu brutto di un bradipo....

 
At 6:51 PM, Anonymous Anonimo said...

No, ci ho ripensato...il bradipo è piu brutto...

http://www.canonegro.com/images/perezoso.jpg

 
At 10:54 AM, Anonymous Anonimo said...

Bolla, dovevi vedere ieri sera a Bologna che razza di animale sociale era Cortez. Altro che bradipi! Che posto che abbiamo visto!
Alla prossima uscita ci sei tu! Tieniti pronta!

Volmen, qua attendiamo con ansia il tuo ritorno. Ci vuole qualcuno con il quale parlare non solo di gnocca e pallone (anche se non si rifiutano mai).

 
At 6:30 AM, Anonymous Anonimo said...

Greets to the webmaster of this wonderful site. Keep working. Thank you.
»

 
At 8:24 AM, Anonymous Anonimo said...

Great site lots of usefull infomation here.
»

 

Posta un commento

<< Home