martedì, settembre 19, 2006

Buon appetito....

Siccome nn si riesce a trovare la posizione preferita dalla Lemon si è ricorsi ad uno stratagemma....le si inseriscono tutte....le posizioni.

Per rispondere all'Anonimo che ha commentato il post precedente dove parla di posizioni preferite da LEI LA' o dalla LEMON o di chi è favorevole al sesso orale, allora il blogger oggi ha preparato un menù per voi tutto particolare....un misto di dolci da far invidia al più grande gelataio.....

Iniziamo con la SEXY CAKE.....(qui sono aumentate le posizioni e sono diminuite le dimensioni delle tette ....sarà contenta LEI LA' in quanto nn si ritrovava ora quella in mezzo mica è tettona!!!!!!)

Proseguiamo con la ....SNATCH CAKE...

oppure con la ....TIED CAKE (io opto per questa per la Lemon legati alle sponde del lettone e via sesso violento....o meglio me la vedo cosi...con tutti i chakra aperti ovviamente)
per concludere con la....BLOW CAKE
Si ringrazia per le immagini BOBO....Ciao vecchio....

13 Comments:

At 10:21 AM, Anonymous Anonimo said...

Allora prendo un cono da 5,00 € e mi ci metti questi gusti:

- BLOW CAKE
- SNATCH CAKE
- TIED CAKE


Mi raccomando che siano "freschi"

 
At 10:52 AM, Anonymous Anonimo said...

Freschissimi Anonimo.....di prima mattina, poi il gelato fa bene sempre...la torta sexy cake però potrebbe essere un bel regalo....ahahahaha

 
At 11:05 AM, Anonymous Anonimo said...

Mi rccomando la torta con molta PANNA...

Sai vorrei proprio vedere il GELATAIO in persona, chissà quanta ne sà...


CHe fai hai scannerizzato il foglio dei tempi di ieri sera?

 
At 11:47 AM, Anonymous Anonimo said...

HEHEHEEH la seconda fa anche un pò schifo.. comunque: io sovvenziono la ta idea di torta, mi fico ciecamente dopo aver visto questo catalogo

 
At 11:48 AM, Anonymous Anonimo said...

oh mamma oggi sono dislessica

 
At 11:58 AM, Anonymous Anonimo said...

Io mi riconosco nella prima sopra la "J" e in quella più a sinistra...

ahahahahahahahhaa!!!!!!!!!!!!!!!

 
At 1:41 PM, Anonymous Anonimo said...

e vi stupirà ma la posizione della lemon non è nemmeno tra queste...

 
At 2:44 PM, Anonymous Anonimo said...

Scusami ma la lemon una posizione ce l'ha per prima cosa....

Lo fa a random nel senso che il primo chakra aperto lo da via oppure ultima ipotesi...l'ha mai fatto?
le conosce le posizioni, come si fa, chi è il maschio e la femmina insomma il pistillo e gli stami li conosce....o sono cose sconosciute..

 
At 6:14 PM, Anonymous Anonimo said...

Brava Silvietta vedo che quando parlo mi ascolti....ehehehhe....

 
At 8:52 PM, Anonymous Anonimo said...

ce l'ha ce l'ha...

 
At 9:01 PM, Anonymous Anonimo said...

osta che carrellata di robina.....
bravi!

 
At 9:12 AM, Anonymous Anonimo said...

Se abbiamo a che fare con la MONACA DI MONZA...

 
At 9:27 AM, Anonymous Anonimo said...

La seconda proprio non si guarda!
l'ultima è mostruosa! ahahah
mamma mia!!!

 

Posta un commento

<< Home