lunedì, marzo 12, 2007

I tornelli.....come li vedo io....

E' da un pò di tempo che nel calcio non si parla altro che di violenza, fuori e dentro gli spalti e si è tutto risolto dicono nel mondo del calcio con l'inserimento dei TORNELLI, si dai quelle girelle dove uno ci passa dentro e intanto viene schedato e tutto quanto e poi viene perquisito e ripulito di tutto quello che allo stadio non si può far entrare.....

Ma io dico....una soluzione meno drastica non si poteva trovare per non ledere anche la personalità nel perquisre le persone per bene e poi le file che si verrebbero a formare la calca fuori dai cancelli delle persone in attesa di entraree quando sarà caldo....e quindi ecco la mia soluzione....

Allo stadio solo le fighe.....e basta...gli uomini grossi piccoli belli e brutti tutti a casa cosi questi dei pugni e cazzotti non ne danno....e solo una persona a controllore a fondo le utenti....e qui scappa la mia propensione a fare del volontariato è perche qualcuno 'sto sporco lavoro lo deve pure fare ed allora qui intervengo io...che con il mio palmo sopraffino riuscirei a scovare ogni piccolo oggetto non consentito e via....le fighe sarebbere a posto....e quindi con meno spese per lo stato quali polizia forze dell'ordine e quant'altro....solo la figa e il pallone....e poi se il pallone glielo mettiamo pure addosso....ci penso io a fare anche il raccattapalle.....

Questo è un esempio di ragazze che hanno appena passato il tornello come lo intendo io.....

1 Comments:

At 8:26 AM, Anonymous Anonimo said...

Well written article.

 

Posta un commento

<< Home