giovedì, marzo 23, 2006

....e internazionale

.... e si proprio internazionale.

Oggi scrivo solo per .....


e le faccio un regalo.......il solletico e la sua funicolare

P.s: per Paci: volevi sapere come è Martina? è così... sembra proprio lei, nel caso mi desse l'opportunità inserisco l'immagine vera e proprio.
faccio io però da fotografo.......e le pose le decido ancora io, sarò cieco ma mica scemo.

Ciao dal già tuo Giacomo

Bolla posso ritenermi internazionale così o devo modificare qualche mio comportamento modo di fare o di presentarmi? a mio avviso si nel senso che forse un pò carente nella lingua, ma presto ti stupirò. il tuo consiglio.

10 Comments:

At 3:53 PM, Anonymous Anonimo said...

Wow, I got a full site dedicated to me. And that picture of me... so old *gg* Well, I owe an apology to Giacomo. I am tall and trust me on Saturday I was taller than ususal. But my Mom told me that size does not matter!

I guess, on Saturday we learned a lot about men and women: men get easily irritated by language barriers and women only have to have one talent: two of them. ;-))

Anyway - thanx for a nice evening in Italia!

 
At 5:30 PM, Anonymous Anonimo said...

ano ha detto...

se quella e' martina la vogio conoscere anche io

 
At 7:47 PM, Anonymous Anonimo said...

MITICA MARTINA!!!!
Welcome to Cortez's harem:)
About size.. your mum is damned right:)
Hope you'll come back soon to Italy!!

 
At 8:42 PM, Anonymous Anonimo said...

Caro anonym,
se mi vuoi conoscere vai su pagina www.hotbabes.com o chiamami 0043-190-HOT AUSTRIANS!

Scherzo! Sono una santa!

Buona serata di Salisburgo!

 
At 9:01 PM, Anonymous Anonimo said...

Giacomo: It's not the size of the wawe, but the motion of the ocean....

Direi che il tuo approccio internazionale pecca di qualche vocabolo, comunque pare che l'asse Faenza-Salisburgo abbia funzionato lo stesso. Non vedo l'ora che tu mi stupisca. (mmmm....smetti di pensare quello che so che stai pensando!)

Martina:you never stop surpising me! Keep posting messages like that and i'll grant you a master in italian! Miss you. XX

 
At 11:42 PM, Anonymous Anonimo said...

Niente.. non me ne va bene una... mi hanno riinviato l'operazione agli occhi a data da definire...
scusate lo sfogo:(

 
At 11:06 AM, Anonymous Anonimo said...

dai Consu, non essere giú!
vedrai che l´operazione appena possono te la fanno, e dopo vedrai benissimo senza postare occhiali!
sto resistendo al Zitronen, ma é dura....a volte sono in crisi d´astinenza....ma poi passa....ma ancora le ciabatte crucche non le ho comprate....credo che sia un buon segno, forse il processo di crucchizzazione si sta lentamente invertendo....forse grazie agli spaghetti col pesto che mi sono fatto l´altro giorno! mi stanno guarendo....forse ho trovato la medicina giusta!

 
At 12:19 PM, Blogger Parola di Cortez said...

Martina tu una santa? Scusami ma la foto parla chiaro una santa io in quella posa non l'ho mai vista.... e poi sul sito io non ti ho trovato e ho anche telefonato ma dall'altra parte si sentiva solo AH AH AH AH AHAHAHA qualcuno che ansimava. Boh forseho sbagliato numero, perchè tu non mi hai risposto.

Bubble io sarò carente in vocaboli esteri, ma anche tu in mancanza di vocaboli italiani non sei da meno... a cosa dovrei smettere di pensare che sai che sto pensando? boh, sparo un ipotesi, ai TALENTI indovino sempre perchè sono un ragazzo intelligente.
poi per stupire qualcuno dovrei avere qualche risposta in più...... vedrai presto e non solo tu.

 
At 2:34 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 
At 4:13 PM, Anonymous Anonimo said...

Martina è ancora in Italia?
Non mi dispiacerebbe approfondire qualche aspetto culturale con lei...
Sono mancato proprio nel momento migliore!
Cortez è un egoista! Le vuole tutte per sè...

Forza Fausto!

 

Posta un commento

<< Home