venerdì, marzo 24, 2006

Che fatica .....ma ne è valsa la pena

EVVIVA, HO UN INTERO SITO DEDICATO A ME. E QUELLA MIA IMMAGINE... COSì VECCHIA(?)(*GG* non capisco casa intenda).
BENE(Well) POSSEGGO UNA DIFESA (SCUSA) PER GIACOMO ( cosa ha combinato.)
SONO ALTA E CREDIMI SABATO ERO PIU' ALTA DEL SOLITO.
MA MIA MAMMA MI HA DETTO CHE LE MISURE NON SONO UN PROBLEMA(anzi forse meglio: NON CONTANO)PENSO CHE SABATO ABBIAMO IMPARATO MOLTE COSE RIGUARDO UOMINI E DONNE: GLI UOMINI SI IRRITANO FACILMENTE A CAUSA DELLE BARRIERE LINGUISTICHE E LE DONNE DEVONO SOLO(SEMPLICEMENTE) AVERE UN TALENTO: DUE DI LORO (a cosa allude?). COMUNQUE - GRAZIE PER LA BELLA SERATA IN ITALIA.

Good morning Bubble, Uovo Martina......ecc.....
Consu credo di avere poco harem......!?!?!??!?

Bubble mi scuso con Martina ma preferirei l'asse Faenza-Faenza sai qualcuno mi dà del cieco e il viaggio fino a Salisburgo potrebbe avere delle insidie meglio viaggiare poco in queste condizioni quindi stare vicino a casa conviene.......sempre.

Per Consu: le teste di cuoio che ho mandato x dstruggere il macchinario hanno lavorato bene....... sai quando ci vedrai meglio potrebbero cambiare le cose non posso rischiare, hai visto (non esageriamo) sai troppe cose...

6 Comments:

At 10:19 PM, Anonymous Anonimo said...

Sei il solito conservatore Cortez!
Va bene "moglie e buoi dei paesi tuoi", ma se fossi in te, non snobberei una toccata e fuga a Salisburgo... D'altronde sarai costretto a emigrare fra poco (dopo il 10 aprile), visto che è in arrivo il regime comunista e sterminerà tutti i berlusconiani, oltre a diffondere terrore, pessimismo e a mangiare bambini...
Le disgrazie stanno già accadendo...Guarda cos'è successo alla Consu! Si è quasi rotta un dito e ha dovuto rinviare l'operazione...Tutta colpa del comunismo! Vedrai la vita che dovranno fare le ginnaste faentine dopo il 10 aprile...Invidieranno le vecchie atlete dell'ex CCCP!

Forza Fausto!

 
At 3:14 AM, Anonymous Anonimo said...

Cortez... se me lo chiedevi, ti traducevo io il post di Martina... almeno si capiva quanto è simpatica... dalla tua traduzione sembra abbia scritto una dislessica:(

 
At 12:34 PM, Anonymous Anonimo said...

Sei proprio un vero Casanova Cortez!
Ho saputo cosa hai fatto fare a Villa Rotonda...Sei un grande!
Sappi, però, che questa mattina ti ho battuto! Ero al mercato e ho incontrato Bolla in un momento di crisi esistenziale per l'ardua decisione di come tagliarsi i capelli, anche se per me stava bene anche così. Non ho raggiunto i tuoi livelli, ma un cappuccino sono riuscito a offrirglielo lo stesso...ahhhhhh! scommetto che mi invidi!
Comunque, se ti può consolare, il nostro breve incontro è terminato con una trionfale cagata di piccione che, per fortuna, ci ha solo sfiorato. Direi una bella situazione di mer...!
A presto comunista!

Forza Fausto!

 
At 12:36 PM, Anonymous Anonimo said...

Chiedo scusa per l'errore! Nel commento c'è un "anche" di troppo.

 
At 2:12 PM, Anonymous Anonimo said...

Cortez: ammetto che ieri mi avevi confuso, pesavo ad un tuo blitz a Villa Rotonda, invece, come promesso, mi hai stupito con effetti speciali...il Negroni a stomaco vuoto mi ha steso! Senza contare poi il momento di gloria...gli sguardi sbigottiti della folla si chiedevano perchè io un cocktail e la Coco un uovo sbattuto...

Paci: grazie per il cappuccio! Di un cappuccio vero e proprio ne avremmo avuto bisogno se il vento non avesse giocato a nostro favore...pensa se andavo dal parruchiere con una cagata di piccione in testa...

Il prox post dopo il fine settimana, ora emigro...ciauz!

 
At 11:48 AM, Anonymous Anonimo said...

Io sono in esilio in Germania ma se le elezioni avranno l´esito che mi auspico torneró e faró parte del neonato regime! é tanto che non mangio bambini!
Comunque per la cronaca quá nel Baden-Württemberg (lo "stato" della germania federale dove mi trovo esiliato dallo strapotere berlusconiano!) si sono svolte le elezioni ieri domenica 26 marzo e purtroppo ha vinto in CDU (i conservatori...insomma il centro-destra!) uffa! ma dove mi tocca migrare? magari nella corea del nord! mmmm no, meglio di no, troppo freddo, Cuba andrá benissimo!:) ciao Fidel Stó arrivandooooooo (metti su due marmocchi sul fuoco che ci ho fame!)

 

Posta un commento

<< Home