giovedì, marzo 16, 2006

Risposte varie......

Guarda Silvia che non è che sembrino (modifico piccolo errore di verbo) dei salmoni........ lo sono con la cuffia in testa verde e gli arbitri cercano di incanalarli nella rete, ma dai ma dai......... come fanno a nuotare? non nuotano si danno delle ginocchiate e delle gomitate nelle reni e quando rimangono a pancia in sù significa che sono morti e dopo a inizio la mattanza. Compito dell'arbitro? che tutto si svolga nel migliore dei modi e nel sacro spirito di gara quindi pugni calci veri e propri, sai questi sono IRONMAN mica tricca e ballacca.....

P.s. Anonimo (basta che non sia Emi) perchè il "....ti aspettiamo stasera..." sembra molto da agguato nel parcheggio, se poi non è Emi io non reagisco al massimo dico "lasciatemiiiiiii bruttti porciiiiii" per fare due risate ma dopo giù di manazza e VIUUUUUULENNNNZAAAAAAAAAA.
"....ti aspettiamo stasera..." tipica risposta troppo sicura di sè, ho capito che ci mancherà qualcuno o è giorno di chiusura. vedremo

P.s. per Creep: la sabbia sul gluteo l'ho vista prima io, vedi che la sua amica l'ho chiamata mi ha già sentito e si è girata ora vado, lascio lo studio e parto.

P.s. Eddy: Sono fatti veri? Proverei a raccontare la scena della revisione con,.... dai su lo sai il pirla che l'ho mandato a cagare sulle palafitte alle 6 di sera dopo aver stampato dalla mattina le tavole e cosa ci dice con un sorriso a 52 denti:
- o BUONA SERA AVETE L'APPUNTAMENTO? Appuntamento tua sorella ......!?!?!?!? che cosa devo fare taglio e shampoo e piega????? devo fare una revisione, e poi lui di nuovo:
- ma chi siete che gruppo siete!!!!!!
ma se mi hai salutato quando siamo entrati e mi hai chiesto come andavamo?
Basta Eddy stasera la ripropongo e poi la butto sul blog senza nomi ovvio ma penso che farà ridere.

P.s. per Simona spiega mo come si fa ad usare il filo e quali possono essere gli effetti (per gli effetti ci penso prox...stai tranqui)
A Silvia ho trovato la canzone che si addice alle tue amiche ....... "Le donne lo sanno":

Le donne lo sanno c'è poco da fare
c'è solo da mettersi in pari col cuore
lo sanno da sempre lo sanno comunque per prime
le donne lo sanno
che cosa ci vuole
le donne che sanno
da dove si viene

e sanno pe qualche motivo che basta vedere
e quelle che sanno
spiegarti l'amore

o provano almeno a strappartelo fuori
e quelle che mancano sanno mancare e fare più male
possono ballare un po' di più

possono sentir girar la testa
possono sentire un po' di più
un po' di più
le donne lo sanno

chi paga davvero lo sanno da prima quand'è primavera
o forse rimangono pronte è il tempo che gira
le donne lo sanno com'è che son donne
e sanno sia dove sia come sia quando (lo sanno loro e basta stai tranquillo Liga che a me non lo dicono)

lo sanno da sempre di cosa stavamo parlando (lo dici a me che sonno sempre in bianco)
e quelle che sanno spiegarti l'amore o provano almeno
a strappartelo fuori e quelle che mancano sanno mancare e fare più male
vogliono ballare un po' di più

vogliono sentir girar la testa
vogliono sentire un po' di più

un po' di più
possono ballare un po' di più

possono sentir girar la testa
possono sentire un po' di più
un po' di più
al limite del piacere
(te lo do io il piacereeeeeeeee)
al limite dell'orrore
conoscono posti in cui non vai non vai (io non vorrei andare ma la compagnia vuole andare lì Arci Arci)
le donne lo sanno

che niente è perduto
che il cielo è leggero però non è vuoto le donne lo sanno
le donne l'han sempre saputo
vogliono ballare un po' di più

vogliono sentir girar la testa
vogliono sentire un po' di più un po' di più
al limite del dolore (pure questo ci penso io)

al limite dell'amore
conoscono voci che non sai non sai non sai


I riferimenti a persone e cose è puramente voluto: vogliono bere bere e poi: Cortez stai fermo che:
- mi gira la testa non lo so io (sing sing) non ho bevuto niente e guarda sono bagattata, (sing sing era la commozione), poi vuole ballare ballare allora balla......!!!!!!!!

Ciauz Cortez


2 Comments:

At 4:17 PM, Anonymous Anonimo said...

Bella la canzone di Liga... interessante l'interpretazione!
Ti proporrei come nuovo cantautore oltre che oramai espero blogger!
Potremmo studiare un look stile mietifiga niente male!
Altro che rotoballe di pelo! stragnoccaballe di figa!


...fine come sempre...

 
At 5:10 PM, Anonymous Anonimo said...

http://www.capital.it/capital/getimage.jsp?idImage=229162

 

Posta un commento

<< Home