mercoledì, maggio 31, 2006

-3, -2, -1....Via

Bolla non ti preoccupare ci penso io tu stai ferma che arrivooooooo ioooooo.....sono partito da due notti.....(luci accese anche di giorno, casco ben allacciato e prudenza sempre vai Nico).....



mi raccomando non ti muovere....pronta parto ai 200 km/h scalo due marce... in curva evito i piloti (concorrenti in tutti i sensi anche in amore) li sorpasso senza sprezzo del pericolo e proseguo per arrivare alla meta....


la meta ovvio se tu con tutto quell'azzurro che ti ritrovi.........e ti do un bicio sulla boccaaaaaaaaa non vorrei partire subito con una slinguazzata.......(che stuntman che poeta e ora che pilota)

Poi se tu vuoi poso la moto e proseguiamoooooo.... pronta? Dammi il via ....

P.s. Vado al corso un ciao a tutti i visitatori......ieri sera che acqua e che lampo tornando da Bagna, per me si era pinatato in una casa o in albero...... il motivo perchè Brecc il lampo non ha gli occhi altrimenti mi prendeva me in pieno e tam secco mi faceva.... (però io devo fare ancora dei paciarini) Ciao da Boca Dolza Ercolino

23 Comments:

At 3:56 PM, Anonymous Anonimo said...

mitico Umberto Smaila....meno mitico il "bisteccone" galeazzi....

x Paci: ti voglio vedere diventare come l´Umberto...e presentare programmi " poibiti" tipo "Colpo Grosso".... ovviamente la regia deve essere dell´inimitabile ed unico Cortez!:)

ovviamente caro Paci prima di mandare in onda le ragazze....dovresti...come dire..."testarle" sai, lavorare in tv non é da tutti, bisogna essere spigliati....e sapere sempre cosa dire e cosa....fare...heheheheh...

ciaoooooo...

dimenticavo: FORZA FAUSTO!

 
At 6:32 PM, Anonymous Anonimo said...

ovviamente necessiterei della tua preziosa consulenza Volmen. Ormai con la tua esperienza in fatto di donne crucche... Io "mi intendo" solo di italiane... Si fa per dire!

Cortez, ma cosa ti ha fatto Bolla!
Sei cotto a puntino a qunto pare... Poi mi racconterai.
Quante volte hai già telfonato a Bolla questa settimana?
Ingordo! Lasciacene qualcuna, no?!

Forza Fausto!

 
At 9:21 PM, Anonymous Anonimo said...

Tu Paci prorpio non risecia startene zitto.... per ora vado di messggi poi passerò alle telefonate serali poi agli incontri sotto casa poi ai fiori poi ai cioccolatini ed in ultimo ad offrire colazioni.....ehehehehe

 
At 10:11 PM, Anonymous Anonimo said...

Ho finito di rispondere a tutte le mail che mi sono arrivate e quindi ora vado a fare la doccia e a nanna perchè domani mi aspetta una giornata niente male....
Domani sera "giovedi sera" Paci allo Shaky 15 euro cena di carnazza e dopo aggiungendo altrettanti (10-15 euro) tavolo con bevute.....che ne pensi?
Sabato dobbiamo andare là dove solo noi sappiamo e domenica andiamo a Marina ad inaugurare la stagione... dai Paci finisci la tesi ed esci alla luce del sole non fare Leopardi i tanga e i perizoma ci attendono.....

 
At 10:13 PM, Anonymous Anonimo said...

Bolla dimenticavo un'acrobazia così la merita come minimo un bacio......... non lo pensi? io oltre a pensarlo lo sto già provando.... davanti allo specchio faccio le prove sai non voglio sfigurare con te subito al primo incontro......

 
At 8:58 AM, Anonymous Anonimo said...

scusate il mio silenzio di qualche giorno.....problemi di disponibilitá del computer. ora le acque si sono calmate.

x Paci: ho scoperto che la passerona del mio piano quá nello studentato é di sinistra! ci facciamo certe discussioni di politica....la adoro, ora le voglio insegnare a dire FORZA FAUSTO!:P

 
At 9:26 AM, Anonymous Anonimo said...

Senti volmen portane mo giù una di queste crucche!!

poi.. altro che politica: qua bisogna affondare!!!!!!!!!!!

 
At 9:58 AM, Anonymous Anonimo said...

cosa vuoi che porti giú....
non mi vuole nessuna in Italia e tantomeno quá, non c´é pericolo...:)

nel mentre sono nuovamente sul giornale.....uffa, dura la vita, foto per la stampa,incontri coi politici locali, interviste... fare calendari NUDO....non ce la faccio piú, mi serve una vacanza!
:)

 
At 10:34 AM, Anonymous Anonimo said...

ATTENZIONE: Stasera saggio di ginnastica artistica di ANO!!!!
L'incontro è alle 20.45 davanti al Palazzetto dello Sport di fianco al Parco Bucci.. ACCORRETE NUMEROSI!!!
Per Corte: c'è anche la piccola guardia ecozoofila..

 
At 10:54 AM, Anonymous Anonimo said...

Se al saggio c'è solo Ano non mi interessa. altra ..... gente c'è? ......poi io volevo vedere il tuo di saggio e la tua esibizione musicale, ma non dai il permesso di presenziare ..... va bene allora sguinzaglio i miei segugi mi informo e vengo di nascosto, mi metto i baffi finti il cappotto il cappello e vengo a vederti quando ci sarà la possibilità.

Sulla presenza della piccola guardia ecozoofila la merce non interessa più, ora c'è l'azzurro che mi perseguita......
AHAHAHAHAAHAHAHAHHA
Uovo non so, io ci sono ma da solo mi vergogno non sono come Paci che viene a vedervi senza timori reverenziali.....

 
At 12:03 PM, Anonymous Anonimo said...

AHHAAH dai Cortez c'è anche Matteo sta sera!

e poi... vuoi mettere: un sacco di gnocchina svolazzante e succintamente vestita...

 
At 12:10 PM, Anonymous Anonimo said...

Non fare lo stupido corte.. stasera sarà pieno di fighe in costumino, cosa vuoi di più dalla vita?? Dai valà!

 
At 12:22 PM, Anonymous Anonimo said...

Dovrei inserire anche il sonoro al blog per poterti dire: DAI VALA'

Silvia non c'è prorpio modo di poter inserire la voce per controribattere.....

Silvia ma scusa è la gnocchina che è svolazzante!?!?!!?!? no sai ne ho vista poca, ovvio, ma di quella SVOLAZZANTE mi mancava, mi potresti fare un disegnino..... così sai da venire stasera non preparato... come si raccoglie come si prende devo mettere i guanti.....

 
At 12:23 PM, Anonymous Anonimo said...

Dimenticavo o il sacco che è svolazzante......ahahahaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahahaah

 
At 12:47 PM, Anonymous Anonimo said...

Il sacco??

comunque... dicesi gnocca svolazzante: quella gnocca che presa da impeti ginnasti e musicalmente accompagnata esegue evoluzioni nell'aria.. provocando così anche lo svolazzamento della propria gnocca.. che ovviamente ubicata in un corpo lo segue in ogni suo movimento.



Carol.. tu scegli la mia definizione vero??????? HAHAHAHHAAHAH

 
At 12:56 PM, Blogger Parola di Cortez said...

Io non scelgo la definizione io senza esempi non capisco:... quindi gnocca svolazzante è quella cosa che saltando e svolazzante segue un corpo....?

Ma maestra io ne ho vista una che non seguiva il corpo? può essere mi dica lei: trattasi di figa svolazzante o meglio roteante ma il corpo viaggiava da solo quello andava per la tangente così come le braccia che andavano all'indietro e le mani (o meglio i pollici) in avanti.....e si spappolavano.

Questa trattasi di figa svolazzante, di ufo che viaggiava basso o della Consuelo?
AHhahahahahaahahahahahahahahahahaahahahahahahahah

 
At 12:57 PM, Anonymous Anonimo said...

Dicesi ANO quell'esemplare di essere umano di sesso maschile il quale è costantemente in presa con la gnocca svolazzante di cui sopra.

 
At 12:59 PM, Anonymous Anonimo said...

Gent.mo Cortez.. ho tentato di figurarmi nella mentela sua descrizione.. ma... ho incontrato qualche difficoltà...

probabilmente era un ufo..credo..

 
At 1:00 PM, Anonymous Anonimo said...

ecco.. ecco.. la definizione della consu la trovo molto sobria e ben comprensibile..
si vede che è una linguistica!

 
At 6:30 AM, Anonymous Anonimo said...

Really amazing! Useful information. All the best.
»

 
At 5:26 PM, Anonymous Anonimo said...

Hi people
I do not know what to give for Christmas of the to friends, advise something ....

 
At 1:19 PM, Anonymous Anonimo said...

Hello. Good day
Who listens to what music?
I Love songs Justin Timberlake and Paris Hilton

 
At 3:16 AM, Anonymous Anonimo said...

Respects, your site is really excellently done
- parola-di-cortez.blogspot.com 4
07 car civic honda
buy used car
car undefined used
used car bergen
used car oakland
used car greensboro
used car raleigh
used car killeen
used car vallejo
used car tacoma

 

Posta un commento

<< Home