lunedì, maggio 22, 2006

La tigre...e altri

Le immagini penso che bastino e avanzino......ve ne presento una minima parte ma il dubbio rimane come si chiama la tigre di He-Man?

Bolla la risposta io l'attendo oltre a qualcos'altro che tu non mi hai dato e nemmeno fatto vedere....




CRINGER si chiama.....ma vieni ho vinto......

P.s. per Anonimo e Falco: pensavo che mi avreste bagattato in quanto non mi fate passare liscio nulla e dopo la dimenticanza del compleanno di Mastro....
P.s. Lemon: mandami info sul corso che vengo
P.s. Uovo: come sono profondo eh eh
P.s. Mastro: ti pago la cena ....dal baffo!!!!!!! lo sai che sanguino sono poveretto non come te che sei milardario....con i tornanti venduti!!!!!!!!
P.s. Volmo penso di inserire stasera faccio
P.s. Paci: ai sms si risponde
P.s. Breccione: mi hanno sbagliato il num. del timbro (euro 13 di spesa e numero ricevuta num.17 io la sfiga non la batto mai!!!!)
P.s. Evan: la tipa mi deve rispondere
P.s. Restanti grazie e se mi viene in mente qualcosa dico

5 Comments:

At 2:58 PM, Anonymous Anonimo said...

SII!!! è CRINGER!!!!
ahahahhahahahahahhahah
cavolo.. quando non vengono i nomi al momento è una roba brutta..

Bellissima la salsicciata ragazzi! Mi sno divertita troppo!

 
At 6:40 PM, Anonymous Anonimo said...

Volevo vedere Bolla ricordarsi il nome.... cosa aveva detto TUNDERBOT TIGERVUP TINGATANGA vai vai Bolla.....semplicemete CRINGER facile facile no?... io non lo ricordavo di certo.
un salutone

 
At 7:15 PM, Anonymous Anonimo said...

Bravi mi avete preceduto!
Confermo CRINGER per la tigre timidona e BATTLE CAT per la tigre armata...
(Cringer proprio non me lo ricordavo, ma su Battle Cat avevo ragione!!!)

 
At 7:23 PM, Anonymous Anonimo said...

Per quanto riguarda invece l'altro dubbio amletico della serata...
I leoni di Voltron erano: NERO, BLU, ROSSO, VERDE e GIALLO. E la donna non pilotava, faceva la brava casalinga che aspettava che gli eroi di guerra tornassero a casa....

 
At 7:47 PM, Anonymous Anonimo said...

Come farai tu quando tornerò io dalla caccia al cinghiale per dar da mangiare alla prole....mimino 15 figli.....ok dai il cespuglio.....ahahhahahhahaahahha ora vado a casa .

 

Posta un commento

<< Home