giovedì, giugno 01, 2006

Allora vi mostro il pacchetto vacanze proposto...

No ma allora diciamola tutta.... ecco il pacchetto che mi avevano proposto l'agenzia Carol- Consu-Silvia:

-Parcheggio privato su più piani e adatto anche a monovolume anche con vigilanza notturna quindi custodito 24 ore su 24 (guarda quanta gente che ci guarda)

-Possibilità di custodire animali da giardino.( io pensavo cani e gatti e invece no a me sembrano più animali da fattoria..... )

-Vitto e alloggio in veri e propri letti comodissimi con possibilità di cambio lenzuola giornaliero previo riotrovamento lenzuola. I letti che all'occorrenza potrebbere essere modifivcati in letti a castello per ospitare più persone oppure amici. ( A me sembrano giacigli di fortuna uno è attaccato con le braccia quello sotto devo dire che mi pare più comodo.Si sono a castello questo bisogna darne atto alla compagnia vacanza)

- Facile arrivo al mare con passerella pedonale facilmente praticabile anche da bambini.... ( si bambini figli di Manolo lo scalatore io se devo portare paletta e secchiello camion la ruspa come faccio? Li butto di sotto sperando che non ci sia nessuno e poi mi lancio col paracadute il più è tornare a casa ......farò un'abbondante colazione al mattino così da evitare di tornare su a mezzogiorno........)

-E infine possibilità di fare lunghe passeggiate lungo la battigia e grandi nuotate per assenza di animali pericolosi al massimo qualche sardina o sogliola da pescare e farsele alla brace ...... si e questo come lo cuocio come la Porchetta 1 ora ogni 10 kg di carne? Ma poi se lo pesco come faccio a portarlo a casa me lo cucino sulla spiaggia o lo faccio a tranci e lo metto ne i sacchetti piano piano......

Questo è il pacchetto. Come vi sembra? Che organizzazione ve la consiglio.....

28 Comments:

At 12:58 PM, Anonymous Anonimo said...

A me più che un PACCHETTO sembra un GRAN BEL PACCO!

 
At 1:03 PM, Anonymous Anonimo said...

HAAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAAHAHAHAH

oggi rido troppo O_O

 
At 1:03 PM, Anonymous Anonimo said...

Fine la ragazza!!!!!! .... a me me piase.....Consuelooooooo

Questo è merito della Ziona (ti farò un disegno sull'evento roteante)

 
At 1:05 PM, Anonymous Anonimo said...

ecco bravo.. disegna che così capisco..
Oppure chessò fai un: unisci i puntini

fighissimo.. così è come un gioco da Settimana enigmistica!!


Visto che pacco di viaggio? io prenoterei...poi fa te.. ehheeheheh ;P

 
At 1:08 PM, Anonymous Anonimo said...

Il bello che ho già prenotato e ho già dato la caparra e indovina chi viene con me? il Breccione sai lo abbiamo scelto noi due, sai dove ci sono le bazze noi siamo sempre in prima fila....

 
At 1:09 PM, Anonymous Anonimo said...

non avevo dubbi! Imbazzati fino al midollo proprio!

 
At 1:13 PM, Blogger Parola di Cortez said...

Silvia che mi sei dietro alla schiena? io scrivo e dopo un secondo riscrivi? dove sei vieni fuoiri che così ci parliamo a voce e non faccio una fatica del due a scrivere e vedere ciò che scrivo che io non sono mica linguistica come Uovo o Bolla.....
Bolla è vero dove è andata? sicuro è scappata appena a nasata la situazione di pressing da parte mia su di lei....Silvia che amiche hai come le anguille si dileguano come niente... ma io adesso butto la rete mica più l'amo.....

 
At 1:22 PM, Anonymous Anonimo said...

Blu le mille bolle blu stasera ha proposto di andare alla tempesta ormonale.........

 
At 1:56 PM, Anonymous Anonimo said...

vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene

 
At 2:01 PM, Anonymous Anonimo said...

ooooooooooooooooooooooooooooooooooook

 
At 2:04 PM, Anonymous Anonimo said...

grande Corte, mi piace assai il tuo autobus, ci salgo volentieri....

ma che devo dire.....Corte, come vedi avevo ragione oggi quando ti ho mandato la mail....capisciammé!

 
At 2:14 PM, Anonymous Anonimo said...

osta qua si parla in codice!!!!!

 
At 2:56 PM, Anonymous Anonimo said...

si, parliamo in codice......

 
At 3:08 PM, Anonymous Anonimo said...

CORTEZZZZZZZZZZZZZZZZ
ERCOLINOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BOCA DOOOOOOOLZA!!!
STA SERA C'è ANCHE RED ROSEEEEEEEEEEEEEEE

 
At 3:18 PM, Anonymous Anonimo said...

Allora ti passo a prendere....
Ci consoliamo con le altre tipe che raccattiamo all'estero se quelle italiane non ci badano..... ok?

Il codice da Vinci è niente in confronto ai nostri codici..... Volmoe allora non hai capito cosa ti ho risposto o meglio lo rigiri a tuo piacimento.

 
At 3:21 PM, Anonymous Anonimo said...

Io e Paci (che è già stato avvertito dal sottoscritto siamo pronti...) prima Ano e poi ..... no scherzo alle 20:45 fuori dal palazzetto e poi tempesta ormonale .... io non vorrei fare tardissimo domani alle 11 ho un pranzo quindi al massimo le 6 di mattina non più tardi, però fino a quell'ora baracca baracca baracca.....sfrenata sfrenata io non mi do limiti anche se sono debilitato ho la tosse....

 
At 3:36 PM, Anonymous Anonimo said...

Mi Silvia che capocchia di gelato..... Cioccolato, yogurt e Bacio (ho trovato 6 noccioline record mondiale), dimenticavo Red Rose c'è? mica solo da Ano vero?
A stasera.....Paci ho in mente il bagno per domenica sera a Marina

 
At 3:41 PM, Anonymous Anonimo said...

Corte, non rigiro niente....ma vedi...ti spiego via mail.

Per le tipe all´estero....te le porto io, quá ce ne sono a badilate.....:P
facciamo un autobus, io guido e te le porto dritto tutte a casa!
ti comunico peró che le bionde saranno in maggioranza....
é un problema per te?

 
At 4:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Le bionde mi procurano dispiaceri ma con un pò di tinta .....tutto risolto....ahahaahaha

 
At 4:34 PM, Anonymous Anonimo said...

No Cortez.. BASTARDO! COME PUOI MANGIARTI UN GELATO ALLA FACCIAZZA MIA!!!!!!
anch'ioooooooo anch'ioooooooo!!!!!

faaaaaaaaaaameeeeeeeee di gelaaaaatoooooooo :D°°°°°°°°

 
At 4:35 PM, Anonymous Anonimo said...

RED ROSE è IN LIBERA USCITA...TUTTA LA SERATA!!!!

 
At 4:40 PM, Anonymous Anonimo said...

Io per tutta la vita ..... sono un ape e vado ad impollinare di fiore in fiore......di baccello in baccello.... di pistillo in pistillo (forse è l'orano maschile) ma si proviamo tutto....sono come l'amico di Ape Maia per rimanere nei cartoni.....

 
At 5:24 PM, Anonymous Anonimo said...

Da vero cacciatore potresti dirgli
" VIENI QUI CHE TI IMPALLINO LA FAGIANA!"

torno a fare il calcolo di sta cazzo di scala di m@#*a...

 
At 5:25 PM, Anonymous Anonimo said...

Red Rose mi ha detto di essere dei nostri tutta la serata!

 
At 5:36 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma è dei nostri inteso di tutti o solo mia? Dai chiedo a lei direttamente stasera......

Per Eddy; le piastre non erano finite sono altre ancora

 
At 5:37 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie Uovo !!!!!!!!!!! Sei l'anonimo sopra no?

 
At 6:35 PM, Anonymous Anonimo said...

La tempesta ormonale è stata rinviata....mannaggia!!!
Io adesso mi faccio un pisolo, quando mi sveglio mi metto in contatto con Uovo o Lemon e vi raggiungo...ovunque voi siate...ehehe
A stasera!

 
At 6:30 AM, Anonymous Anonimo said...

Super color scheme, I like it! Keep up the good work. Thanks for sharing this wonderful site with us.
»

 

Posta un commento

<< Home