martedì, luglio 18, 2006

Qualche tricca e ballacca....

2 mutande in lavatrice. Una fa all'altra: "Sei stata al mare che sei così abbronzata?"
"No, ho solo avuto una giornata di merda!"

2 amiche si confidano.La prima: "Ieri sera mi sono fatta 2 martini, non ti dico come ho lo stomaco"L'altra: "Ieri sera mi sono fatta 2 negroni, non ti dico come ho il culo"

Ufficio immigrazione: "NOME?""Muhjatil Ahamed""SESSO?""5 volte a settimana""INTENDEVO DIRE: MASCHIO O FEMMINA?""No importante....a volte anche con cammelli"

Un nano su un tram si sente pestare un piede: "Ei brunetta! Stai attenta""Ma io sono bionda!" Lui: "Da qui non si direbbe..."

"Pronto casa Iscariota? C' èGiuda?""No fuori per una cena""Di nuovo?""Si, ma dice che l'ultima"

Il papa ha detto che la verginità è un dono.> Bene, donatela più spesso!


Sondaggio: l'80% delle donne si dichiara contraria al matrimonio ed afferma> che per 100 grammi di salsiccia non conviene prendere tutto il maiale

Tim informa che acquistando i preservativi delle Ferrovie dello Stato potrai venire anche tu con 50 minuti di ritardo.

Gli uomini a 20 anni lo fanno a MMS: Mattina Mezzogiorno Sera. A 30 MMS: Martedì Mercoledì Sabato. A 40 MMS: Marzo Maggio Settembre. A 60 MMS: Ma Magari S'alzasse...

Il sesso è come la matematica. Aggiungi il letto, sottrai i vestiti, dividi le gambe e prega di non moltiplicare!

3 Comments:

At 6:30 AM, Anonymous Anonimo said...

Hmm I love the idea behind this website, very unique.
»

 
At 11:37 AM, Anonymous Anonimo said...

Here are some links that I believe will be interested

 
At 1:21 AM, Anonymous Anonimo said...

Greets to the webmaster of this wonderful site. Keep working. Thank you.
»

 

Posta un commento

<< Home