mercoledì, settembre 20, 2006

Happy Valley.....

Happy valley resoconto....VINVITORE LEO..... e già qui bisognerebbe obiettare cmq onore al merito al vincitore....ecco l'immagine della coppa vinta....

Il blogger è giunto quarto e quindi di un soffio giù dal podio, mentre gli altri partecipanti quali Matteo, Paci e Anonimo si sono classificati rispettivamente 10 - 12 -14. Tranquilli ci sarà una prossima volta ed anche forse molto presto, gli altri ragazzi che hanno partecipato vogliono replicare nel prossimo mese di ottobre....vedremo.

Tu Leo cmq preparati che il blogger non vuole uscire sconfitto e la rivincita è doverosa....a presto.

Inizio un'allenamento degno di Rocky Balboa e alla fine urlerò pure io......


.................ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

5 Comments:

At 3:19 PM, Anonymous Anonimo said...

Vedrai cosa ti combino la prossima volta, altrochè il volo che stavo per fare quando ti ho sportellato, vedrai solo le mie scintille, fidati che sarà così!

 
At 4:59 PM, Anonymous Anonimo said...

vediamo vediamo....
col carro armato vengo...

 
At 8:40 PM, Anonymous Anonimo said...

se vengo io a correre....
sono dolori per tutti

ringraziatemi che nonsono venuto, altrimenti vi umiliavo tutti!:)
heheheheh

 
At 8:42 PM, Anonymous Anonimo said...

come ziona!!!
la seconda è quella fatta meglio, sembra vea!:)
e poi è ricca di particolari.....
insomma se si guarda bene si vede anche il buco del c.....
hehehehehehheheh:)

 
At 11:03 AM, Anonymous Anonimo said...

La vera sorpresa sono stato io... Non sono arrivato ultimo!

 

Posta un commento

<< Home