venerdì, marzo 17, 2006

Avevi ragione Paci.....

Avevi ragione Paci, ieri sera era meglio non andare.....
Oggi sono contento il sole c'è, la fighetta gira e bisogna cercarla, la serata trascorsa mi ha detto di no ancora, ma non mi importa................. lei c'è lei c'è che spettacolo...........o quasi !?!?!?

Gianni l'ottimismo è il profumo della vita.........

Silvia confermo tu le tue amiche...................
in pausa scrivo di ieri sera "Le laureate laureate....? meglio lasciar perdere"

Va meglio?
Sai nella vita c'è chi sbaglia e chi corregge, io sbaglio e voi correggete, fate bene (in italiano avevo quasi 4 non come Eddy che aveva 4+ lui è più bravo ha fatto le scuole alte.....)

4 Comments:

At 12:14 PM, Anonymous Anonimo said...

laureate, non lauteate sempre zozze sono e daieeeee

 
At 1:26 PM, Anonymous Anonimo said...

allora... la laureata.. non ha riscosso successo! HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

 
At 2:17 PM, Anonymous Anonimo said...

Sapevo di aver ragione...Tu non mi vuoi mai dare ascolto!
Sei rimasto deluso della laureata che cercavi e abbiamo anche portato "sfiga" all'altra laureata! Avremo le future prestazioni (ginniche ovviamente) della Consuelo sulla coscienza...S'è quasi sbragata un pollice per noi.
Nessuna donna aveva fatto tanto per questi due "patacconi"!

Forza Fausto!

 
At 3:19 PM, Anonymous Anonimo said...

matteo io non ci capisco niente un bacio very

 

Posta un commento

<< Home