venerdì, marzo 17, 2006

Le laureate..... lasciamo perdere

Iniziamo dalla fine: vi mostro il pollice della Consuelo praticamente è passato dal viola antrace al nero pesto morto
(immagine lavorata dal satellite però veritiera.)

La laureata .... Silvia va a caghè:....... classico carburatore a quattro valvole per cilindro cioè io
ero gasato e avete presente gli occhi di una lumaca ecco quello era il mio ...... insomma mi è ritornato
nelle mutande in meno d 4 nani secondi, uno schifo un ribrezzo lascia pure che si sia fatta il mondo ma
il mondo io lo lascio se ci sono tipe del genere....


Uovo? mi chiedi di Uovo..... uno schianto un fighino con i capelli sciolti biondi le gocce di sudore che quando si muoeva brillavanno con la luce del sole che filtrava tra i vetri....(che poeta)....
e poi il rossetto sai quando slimoni che lo perdi nella bocca dell'altro, ecco così un ribollio nel sangue.
Poi ha voluto fare la sborona sai come i ragzzi faccio il trampolino io gli ho detto stai attenta e lei no no ho
una vista di un aquila (aggiungo io.... di un aquila morta non vedeva il trampolino a meno di 15 cm) insomma andiamo bene dico a Paci se non si ammazza.....
Torna ahia ahia il pollice il pollice, ......niente son ragazzi.

Cmq Veronica tu non avrai capito, ma io si....... mi sono perso la testa
tu lo sai, non mi sono mai comportato così.... addirittura ieri sera ho convinto anche Paci
ad andare a vedere mentre faceva ginnastica " la sua esibizione" io mai mi sarei immaginato
di andarla a vedere sai io sono un tipo che si vergogno, ma l'idea di vederla era forte.......
L'ultima esibizione dal vivo è stato quello di Cicciolina gli ho infilato anche 5000 lire ebbene si c'erano ancora le lire nello slippino e 200 lire a mo di salvdanaio......
A proposito lo slippino ieri sera non l'ho visto, ma aveva... oh l'intimo rosso sai che quando vedo rosso mi incazzo ma non sempre una manna, mi sembravo un toro ormai caricavo.....(Vero il tuo verde acido mi fa andare giù di testa, ma ancora di più quello della Simo quando lo porta a suo modo cioè senza ah digli che passo dal negozio e gli do un leccotto)
Poi niente quando partiva un pò il testosterone (lUovo ha fatto un raccolto e un doppio cap) tornava quel carburatore della laureata e mi afflosciavo
cmq guarda lei penso sia stata contenta vuoi sapere come ha esordito quando ci ha visto:
- Oh beh allora siete venuti!?!?! non ci credevo non ci credevo... (io gli dico ma se è da un mese che dobbiamo venire)
poi subito dopo inizia a dire: dai dai saltiamo saltiamo voglio il trampolino due ore per prepararlo (che io ho detto ma dove siete andati a prenderlo a Brisighella ) ....poi la figura che ha fatto:
il primo salto buono gli altri due ciofeche, ma è e rimane una grande, Vero sono cotto, però sabato forse entra una anglo-tedesca nella compagnia assieme a Bolla, se è un bel tronchettino mi sa che cambio rotta almeno per qualche ora poi torno all'attacco, io sono giovane lei ancora di più di me quindi ce n'è del tempo......

P.s. Michela stasera cosa fai? vogliamo riparlare altre otto ore nella tua macchina però porto i cavi così, sai nel caso dovessimo non solo parlare...e andare oltre...

Vi dico che in questo post c'è qualcosa di vero e qualcosa di falso..... cosa sarà? Vi anticipo che la parte falsa è ....

.... che quando sono andato da Cicciolina c'era già l'euro e quindi ho usato i 2 euro la verità sta a voi.......