lunedì, maggio 22, 2006

Volmo in breve e poi .....

.....insomma....stamattina per colazione la vedo, e vado a salutarla...e le dico (fissandola negli occhi con sguardo profondo): allora parti? ci rivediamo a Giugno?
e Lei: si....(con tono un pó dispiaciuto...) (scusami ma se il tono dispiaciuto è il suo vuol dire che è cotta prova a buttargli la mano) allora..... Ciao.
Ed io (sempre fissando i suoi occhi verde-giallini) (ma io gli occhi verdi-giallini nonl i ho mai visti che sono pesti gli hanno dato due pugni in faccia?): va bene...ciao....(tutto stile film struggente....-scherzo!)

lo so non dire niente....a volte mi sento tremendamente romantico.
comunque stasera vado da Daniela, (vedo come sei romasntico dopo due secondi l'hai già dimenticata evai da Daniela osta come sei sbuorone morto un papa se ne fa un'altro ma dai un pò di tempo va aspettato la fumata bianca tu parti in quarta e via con un'altra...) a fare un po di lezione di lingua (lingua come l'intendo io o no?)


....per la veritá sono piú io che ne da a lei che lei a me. (l'importante che giri della lingua poi chi ne da di più o meno non fa differenza l'importante che tu non faccia come me che non ne ho ancora vista Evan hai ragione non si può solo parlare stasera quando mi ripsonde glielo propongo poi ti riferisco: l'altra sera dopo di voi gli ho telefonato e alle due di notte era a Riccione e mi ha detto che mi avrebbe risposto quindi.....)

ma comunque ce la passiamo....chissá che magari non ci sia anche la sua amica ....che fa sbudellare! :)(minchia che porco che sei diventato dovremo anzi dovranno stare attente le ragazze quando tornerai in Italia)
(sbudellare? che strani termini che si usano in crucconia ma non saprei forse è una cosa porca? di sicuro niente è il mio paese tutti i termini portano alle sporcaggini)

Domani sera parti a tema: TOGO, il ricavato va in beneficenza per aiuti per una scuola del Togo....purtroppo non potró fare tardi...poiché mercoledí mi devo svegliare alle 6! diamine! (acciderbolina, semplice fai il dritto!?!?!?!!?!?! ma te le devo dire sempre io queste cose?)
faró due chiacche con Nina....anche se quando la vedo mi blocco....e mi incanto di fronte ai suoi occhi azzurri come il cielo di primavera (anche meno a proposito sabato mi sono soffermato sugli occhi di Bolla ma lo sai che meritano adesso io non ho visto quelli di Nina ma avremo modo di compararli). ahhh.... che ragazza.....la adoro! :)

(Silvia è Nadia come occhioni siamo lì ma non solo di occhi :)

mercoledí visita ufficiale alla Zeiss, si la fabbrica di ottica. quindi devo essere fresco e riposato......
Giovedí quá é festa....
venerdí non so, magari faccio un ponticello,
sabato magari vado a Stuttgart (Uovo, penseró a te quando sono a Stuttgart! (ecco bravo pensaci e basta perchè è e rimane prorpietà privata la situazione non è cambiata sta migliorando e peggiorando ma adesso vedo se Moggi è libero così da comprare qualche situazione a mio favore)
domenica a casina......al caro Wohnheim.

a non ve l´ho detto? forse si. (se l'hai detto a me no di certo e quindi spara mo i cartuccioni e zompagli addosso) la mega gnoccona del mio piano mi ha rivolto la parola....a ora scambiamo sempre due chiacchere quando ci vediamo...ma pensa te! é una ragazza interessante, studia pure politica...e ha due occhi che sono una favola.
ok raga, per oggi niente piú.... alla prossima! :) cioè dopo la festicciola

per nuove storie dalla crucconia magistralmente interpretate dal sommo Cortez! (poco sommo e molto Cortez e basta)

6 Comments:

At 3:01 PM, Anonymous Anonimo said...

O volmen! sempre in attività vedo!
C'hai un giro di - Begliocchi- non indifferente! Bravo bravo!


Ma quand'è che gliela chiedi?

:D

Ma cacchione.. J. è ita?? Boia..c'evavo visto delle scintille!


Cortez: grande Nadia!Ottimi gusti!

 
At 3:48 PM, Anonymous Anonimo said...

grande Cortez.....

insomma....adesso....con tutti ´sti complimenti alla Silvia! non é che poi si "monta" la testa? :P

dai Ziona, scherzo!:)
comunque é verissimo, quá le tipe hanno degli occhi che ti fanno andare giú di testa!
Io chiaramente scherzo, in veritá sono tranquillo....lo sapete!

 
At 4:19 PM, Anonymous Anonimo said...

dimenticavo...di lingua tedesca! lezione di lingua tedesca....

 
At 5:06 PM, Anonymous Anonimo said...

Non credo fosse per me il nadia ehehehheehhehe :D

 
At 6:37 PM, Anonymous Anonimo said...

Oggi sono tornato prima dal corso sulla sicurezza.... cose turche Volmo mi sono intortato l'unica un pò decente come si suol dire ho gettato le basi le fondazioni (che ingegnere). meriterebbe un post solo questo....

 
At 8:40 AM, Anonymous Anonimo said...

vai corte, butta su il post delle "fondamenta"!:)

 

Posta un commento

<< Home