venerdì, giugno 02, 2006

Allora svegliaaaaa

Bollaaaaaaaaaaaaaaaaaa svegliaaaaaaaaaaaa
Ho visto come ci hai raggiunto!?!!?!?!?!?!? (leggi il tuo commento)
Addirittura hai detto che ci raggiungevi OVUNQUE VOI SIATE..... quest'altra (perchè ci sarà una prox volta) io sfondo la porta e ti carico in macchina anche se sei nuda nata (que non potremmo già riproporlo stasera)..... occhio che credo di esserne capace..... e poi vieni fuori con noi.....Te capììììììììììììììììììììì
Questo è il 200 post e te lo dedico Bolla......
P.s. Ieri sera Volmoe tutte le ragazze presenti (devo dire che c'era un target veramente elevato due camion di rotoballe di pelame, presto anche questo scomparirà definitivamente previo operazione ahahahahahahahaahaha) valà valà valà) ed erano tutte SPETTACOLARI..... mancava Bolla, ma sai da quando ho iniziato le operazione di sbarco in Normandia ha ritirato le truppe e non si è fatta trovare.... ma ora passo al contrattacco con la flotta aerea.....
Ora vado mi devo preparare per andare a pranzo.... poi mi informo su qualche bazza per stasera......
P.s. Evan Mi sa che sono ricaduto.... devo fare come Ulisse le prossime volte mi devo far legare all'albero maestro aggiungendo i tappi di cera e la benda negli occhi..... eh eh eh....

73 Comments:

At 10:54 AM, Anonymous Anonimo said...

La nostra amica bolla si è svegliata (ed ha svegliato anche me) alle ore 8 e 30....(ha dormito 14 ore filate!!!)

 
At 12:21 PM, Anonymous Anonimo said...

ooooohhhhhh......sono andata in letargo!!!!!!!! Ultimamente mi capita spesso...Ci ho provato a svegliarmi, ma la sveglia mi ha fatto un baffo...mancavo solo io mi hanno detto! Mi sono persa Ano che faceva piroette...
Però almeno ho guadagnato il 200mo post con la mia sparizione!!! Eheh! Grazie Cortez, non me lo merito...
Bacioni a tutti....

 
At 12:23 PM, Anonymous Anonimo said...

abbi il coraggio di raccontare la tua mattinata e le tel che fai alla povera gente che si riposa il 2 giugno....................

 
At 12:37 PM, Anonymous Anonimo said...

Beh, ero solo un po confusa....

 
At 8:04 PM, Anonymous Anonimo said...

UN PO'?????????????????????????????

 
At 8:13 PM, Anonymous Anonimo said...

Inserisco il menu del pranzo di oggi finito un paio di ore fa e mi vado a letto ci vediamo dopo Eddy se mi sveglio... stasera mi sa che faccio come Bolla.....
Bolla ti ho risposto.

 
At 8:23 PM, Anonymous Anonimo said...

Non funzia il blog quindi niente post, mi vado a letto.

 
At 8:46 PM, Anonymous Anonimo said...

Carol siamo rimaste sole.. anche il sole ci ha lasciate da sole.. devo prendere un pò di sole.. andiamo domani al Sole d'inverno? magari facciamo il lettino insieme.. oppure la doccia da sole. Risp.

 
At 8:48 PM, Anonymous Anonimo said...

dai io ci sono.....ci ungiamo come due patatine fritte e poi sotto la lampada.....
PS mezzi amici che abbiamo

 
At 8:50 PM, Anonymous Anonimo said...

Mezzi.. siamo senza mezzi, mia mamma mi ha preso la macchina senza mezzi termini.. tu non guidi. Che facciamo domani? andiamo a dimezzare il conto in banca?

 
At 8:52 PM, Anonymous Anonimo said...

si si e che ne dici di dimezzarci anche un pò di pelo??? casomai ci fanno lo sconto taglia erba

 
At 8:54 PM, Anonymous Anonimo said...

Si può fare.. a me servirebbe anche il rastrello però,, per estirpare le erbacce. Senti quelle cesoie che mi hai fatto vedere in camera dei tuoi..

 
At 8:56 PM, Anonymous Anonimo said...

si si però sono da riaffilare.....sai dopo l'ultima potatura si sono un pò consumate....tuo fratello ci riesce a procurare quel fertilizzante per pelli pelose???

 
At 8:59 PM, Anonymous Anonimo said...

Mio fratello se l'è già sniffato tutto. Niente da fare.. ci ha provato a resistere però, è da ammirare.
Per stasera potremmo colmare questo vuoto immenso svuotando tutti i cassetti di casa mia per poi risistemare tutto.Risp.

 
At 9:01 PM, Anonymous Anonimo said...

ascolta siamo io te e la simo......facciamo così ci facciamo un bici raduno arrivo a castel raniero....vi va???

 
At 9:04 PM, Anonymous Anonimo said...

Allora... pensavo che dato che ci hanno abbandonate magari potevamo approfittarne per fare unìincursione ciclistica fino al mordillo.. ti carico sul cannone, vedrai che ti piace. Ci vestiamo come in terza media, io rimetto gli occhiali da -2 diottrie e tuil trucco Kiss.. sento dalla simo, credo che per lei vada bene.

 
At 9:06 PM, Anonymous Anonimo said...

se mi carichi sul cannone mi va benissimo......prendiamo una strada con un pò di ghiaino così mi diverto di più...
ora vado a fumare na sigaretta....ma torno

 
At 9:10 PM, Anonymous Anonimo said...

Vengo anch'io, Antonia, aspetta. Eccomi..
Pensavo.. se andiamo a trovare Fernando, il travione della via Prosciutta? Magari lui ha le cesoie meno arrugginite? No perché, se vogliamo fare le vere cicliste dobbiamo depilarci per bene.. io ho anche la ceretta a freddo pronta se vuoi. Hai dei biscotti del Mulino Bianco? mi è venuta fame.

 
At 9:13 PM, Anonymous Anonimo said...

i biscotti li ha fernando ma ti ricordo che lui ha già ricorso all'epilazione definitiva.....forse il suo coinquilino josè ha qualcosa,ha iniziato la cura da poco!!! ci fermiamo a prendere un pò di cocomero? non sta bene andare a casa di qualcuno a mani vuote

 
At 9:17 PM, Anonymous Anonimo said...

Si il cocomero va bene, poi con questo caldo ci vuole proprio.
Comunque Fernando l'ho visto stamattina che usciva da casa della Suzzi con in mano un fagiano congelato e ha preso una bicicletta blu che era sotto casa sua.. però lei ha detto che ha dormito tutta notte.. che non se ne sia accorta?

 
At 9:20 PM, Anonymous Anonimo said...

strano non sarebbe da lei; insomma dai a una ragazza così scaltra non glila si può certo fare!!!!
Sono certa che le riporterà tutto...col fagiano ci potremmo fare un pò di tagliatelle per stasera,che ne dici?

 
At 9:23 PM, Anonymous Anonimo said...

Si.. carol, il mio vicino di casa mi ha detto che il breccione è da solo stasera, magari viene anche lui da Fernando, possiamo presentarglielo. Oppure hai qualche idea migliore?

 
At 9:25 PM, Anonymous Anonimo said...

Fernando non lo conosce vero??? casomai passiamo anche dal breccione ma dobbiamo organizzarci coi tandem. In uno io e te e nell'altro fernando e la onder....ok ci stiamo tutti

 
At 9:28 PM, Anonymous Anonimo said...

Si va bene, devo mettere su anche il parafanghi o là per la campagna ci immerdiamo tutta la schiena. Ascolta, a domenico puzza mai l'alito? Mi sa che il mio gatto ha di nuovo i vermi, ho avuto uno svarione quando mi ha sbadigliato in faccia. Risp.

 
At 9:30 PM, Anonymous Anonimo said...

no, no domenico profuma come un sederino che ha appena petato....
Fernando mi ha appena chiesto se riusciamo a pedalare fino a Castelbolognese c'è la saga di Pentecoste....sai lui ci tiene a ste cose

 
At 9:32 PM, Anonymous Anonimo said...

Per me va bene, ci sono anche mio fratello e la babysitter con gli altri. Ho finito anche i tarallini al peperoncino, mi sembra di avere le piaghe in bocca. Mi passi il baileys? Con ghiaccio, grazie. Ti dicevo, domani vorrei comprarmi un costume... che ne pensi di quello da Wonderwoman?

 
At 9:35 PM, Anonymous Anonimo said...

per la sardegna vero??? io trovo più pratico quello da uomo ragno per l'abbronzatura ma fai tu....Tuo fratello e la baysitter possono portare con sè due amici papponi? dai consu siamo in astinenza da troppo!!!!!!!!!!

 
At 9:39 PM, Anonymous Anonimo said...

Tu stai zitta.. prima dici "una scopta e un bicchiere d'acqua non si rifiutano mai" poi scappi a gambe levate di fronte a certi miracoli della natura. Predichi bene ma razzoli male.. dai coraggio, ci sono sempre le cesoie

 
At 9:41 PM, Anonymous Anonimo said...

non ho fatto l'antitetanica quest'anno quindi quelle cose arrugginite non me le metto da nessuna parte.....piuttosto passami il matarello che intanto che faccio la sfoglia.....

 
At 9:44 PM, Anonymous Anonimo said...

Mi fai i garganelli? Sono la mia pasta preferita. Bello quel mattarello.
Sai che una lucertola in giardino mi ha detto oggi che tra un pò si scopre che Brooke è figlia di Eric e Eric si spara? Tu cosa ne pensi? Risp.

 
At 9:45 PM, Anonymous Anonimo said...

penso che Brooke è figlia di marone come tutti del resto. Ma stasera c'è solo il brecc da andare a importunare? Gli altri che fine hanno fatto???

 
At 9:48 PM, Anonymous Anonimo said...

Cortesi ha deciso di andare in letargo come Bolla. Ha gozzovigliato come un maialino fino alle 6 e poi si è andato a letto. La Simo si sta preparando ma non trova il caschetto per la bicicletta, le coppie stanno riflettendo sul perché Ano sia riuscito a fare quei salti ieri sera, l'Angela è andata a ballare e Eddy è tutto per noi. Cosa dici tu?

 
At 9:52 PM, Anonymous Anonimo said...

Il caschetto l'ha lasciato a casa di cortesi l'altra settimana....facciamo così lo andiamo a riprendere poi andiamo dal povero brecc tutto solo soletto.ok? quanti saremo in tutto una trentina?

 
At 10:03 PM, Anonymous Anonimo said...

Si, contando anche Alberto Camuzzi, Sergio Toscani, il Lanza e Pietro il Mastino. Dici che dobbiamo avvertirlo l'ironman che portiamo quattro amici? Magari intanto prepara anche il gelato della Cremeria.

 
At 10:05 PM, Anonymous Anonimo said...

pietro il Mastino devi considerare per due....è quello che ha il gemello siamese attaccatto alla palla sinistra...il gemello si chiama pietro ù Sanguigno....Ti ricordi???

 
At 10:07 PM, Anonymous Anonimo said...

Ma sono quelli che la madre ha le ginocchia a punta, i capelli scalati e organizza sempre i festini al botulino?

 
At 10:12 PM, Anonymous Anonimo said...

no quella è la mamma di Manolo il bucaiolo.....questi sono i due con cui andavamo assieme allo zanzibar l'altra estate!!!!!!

 
At 10:13 PM, Anonymous Anonimo said...

Ahhhhh, ho capito.. i cugini di Thomas!

 
At 10:14 PM, Anonymous Anonimo said...

Thomas chi scusa????

 
At 10:15 PM, Anonymous Anonimo said...

Thomas Turbato!

 
At 10:19 PM, Anonymous Anonimo said...

ok allora di al brecc che arriviamo la simo è sotto casa mia ha appena suonato il campanello della sua graziella, vuole sapere se deve passare a prendere anche luca....cosa le dico?

 
At 10:21 PM, Anonymous Anonimo said...

Luca.. Luca chi?

 
At 10:21 PM, Anonymous Anonimo said...

Lucazzo!!!!

 
At 10:24 PM, Anonymous Anonimo said...

Ahhhhhh..l'amico dell'Abnorme! Va bene, dille che passi a prendere anche Lucazzo, anche perché io qua sono ancora nuda, non riesco a trovare il vestito da mettermi.. ho cercato dagli appendini alle ante.. niente da fare.
Che ti metti tu?

 
At 10:27 PM, Anonymous Anonimo said...

pensavo un reggicalze di capretto e niente di più, non vorrei mettermi troppo in mostra stasera...eleganza e semplicità vanno di pari passo....
Non so che borsa abbinarci però!!!
Domani poi si va a bologna?

 
At 10:31 PM, Anonymous Anonimo said...

Si, ho appena seccato la patente di mia mamma con il lanciafiamme, così da domani non può più incularsi la macchina ed è tutta nostra. Ascolta, partiamo però solo quando si sveglia la suzzi, tipo sulle 5 del pomeriggio, così abbiamo tutto il tempo che vogliamo per farci anche un giro sulla montagnola. Risp.

 
At 10:33 PM, Anonymous Anonimo said...

ehi sarà un pò una sfacchinata per lei........speriamo che riesc ad alzarsi!!! dai facciamo un giro in montagnola così lei almeno si puù ricomperare una delle sue biciclette!!! Agli altri lo diciamo???

 
At 10:35 PM, Anonymous Anonimo said...

Mah, so che a Silvia deve andare a suonare il piffero di carne a musica, quindi niente, la simo anche mi sa che e fa compagnia.. poi nella mia macchina non ci entra Fernando.. me la sfonda per tutti i versi, nono. Andiamo da sole, così posso anche provarmi quel pigiamino di saliva che ho visto da Intimissimi.

 
At 10:38 PM, Anonymous Anonimo said...

già quel pigiamino era niente male ti si adattava perfettamente e poi era griffato Cortez mi pare.....
Io invece voglio andare da Scout a prendermi la cintura di muco con le paillettes

 
At 10:43 PM, Anonymous Anonimo said...

Ahh quello di muco l'ho già provato.. mi stava un pò troppo aderente.. non è il mio genere. Ascolta, e se invece telefonassimo a tuo fratello e ci facessimo portare a ballare con loro al BagnoMaria? Non è quello dove vanno corte e Paci domenica sera? Intanto vado ad urinare.

 
At 10:44 PM, Anonymous Anonimo said...

nooooooooo Cortez e Paci vanno al bagno Go-go tra lido di classe e lido adriano.....hanno detto che gli piace la musica...mah

 
At 10:49 PM, Anonymous Anonimo said...

Come al bagno Go-go? Ma allora sono dei froscioni.. è il bagno di Fernando e Josè, ci vanno sempre e fanno finta di affogare così il bagnino li va a salvare e gli mette il salvagente attorno al gamberone.. la cosa mi puzza.. che facciamo andiamo in avanscoperta?

 
At 10:52 PM, Anonymous Anonimo said...

facciamo così: noleggiamo un pedalò e con un binocolo li guardiamo mentre vanno a fare "conquiste",ok? Cmq era da dire che sarebbe successo visto come gli andava la vita con le donne.......

 
At 10:56 PM, Anonymous Anonimo said...

eh si.. d'altronde se a noi tocca darci al lesbicismo.. a ognuno il/la suo/a. Stasera apre la Baia Imperiale. telefono per un taxi?

 
At 10:58 PM, Anonymous Anonimo said...

dai chiamo io appena il taxi arriva ti faccio uno squillo così scendi,ok?

 
At 11:00 PM, Anonymous Anonimo said...

No, ma siamo propri fuse carol.. dove li mettiamo tutti i 30 che abbiamo invitato? Loro speravano di andare dal Breccione, ne avevano sentito parlare bene.. che si fa? Meglio chiamare Erbacci per un bel pullman da 50 persone. Hai l'elenco del telefono a portata di mano?

 
At 11:01 PM, Anonymous Anonimo said...

Ue...ma che cazzo fate??????????

 
At 11:02 PM, Anonymous Anonimo said...

si si faccio io chiamo direttamente Italo l'autista. Chissà che gli altri domani sera non abbiano voglia di uscire con noi......
Ecco è appena arrivato

 
At 11:03 PM, Anonymous Anonimo said...

Il messenger non vi funziona?
Comunque se non sapete che cazzo fare tra poco al cinema Suzzi sta per cominciare l secondo spettacolo...SAW II...

 
At 11:04 PM, Anonymous Anonimo said...

Ragazze.. ma che giorno è? non dovrò mica andare già a lavorare? è già lunedì? perché c'è un autobus che mi suona davanti a casa?

 
At 11:05 PM, Anonymous Anonimo said...

Succi, sali sul pullman, andiamo alla Baia Imperiale con Fernando, Josè, Lemon, il Breccione 6 company.. sali

 
At 11:06 PM, Anonymous Anonimo said...

dai suzzi mettiti qualcosa il pullman passa anche da casa tua

 
At 11:06 PM, Anonymous Anonimo said...

Bastarde no, il nickname non me lo fregate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Andatevi a letto che è meglio, fate come me....

 
At 11:07 PM, Anonymous Anonimo said...

Porto l'insalata di riso per il viaggio

 
At 11:08 PM, Anonymous Anonimo said...

Carol, bolla l'abbiamo persa.. ha una doppia personalità.. valà salgo sull'autobus. ci becchiamo a casa tua

 
At 11:11 PM, Anonymous Anonimo said...

ok ti aspetto

 
At 11:13 PM, Anonymous Anonimo said...

si, io ho fatto anche due toast con i cetriolini al pollo. a dopo.. porto anche il K-Way, non si sa mai che faccia bel tempo

 
At 11:17 PM, Anonymous Anonimo said...

Cocche, perché il pullman non è ancora passato da me? non vorrete mica privarmi del piacere di una gita in pullman con il vostor amico superdotato?

 
At 11:17 PM, Anonymous Anonimo said...

ste qua sono ninfomani..............signorine buone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
At 11:20 PM, Anonymous Anonimo said...

Autistaaaaaa si fermi alla prossima pompa di benzina.. autistaaaaaaa

 
At 10:46 AM, Anonymous Anonimo said...

Ve la do io l'astinenza.........

se av ciep av' sfèg, piò che e'tra à vo dà ciapè.....

Roaaarrrrrrrr (Il ruggito del leone)
Dacci di secca tutto o l'intrafilari per i vigneti, ho notato che funziona ed ha anche dei sensori che arrivano vicino vicino alla pianta senza problemi, potrebbe essere anche gradevole..

Io il toast con i cetriolini me lo sono immaginato..... ah che roba ah che (meglio lasciare perdere) valà valà valà

 
At 7:58 AM, Anonymous Anonimo said...

Your are Excellent. And so is your site! Keep up the good work. Bookmarked.
»

 
At 6:30 AM, Anonymous Anonimo said...

Hallo I absolutely adore your site. You have beautiful graphics I have ever seen.
»

 

Posta un commento

<< Home