sabato, giugno 03, 2006

Ehi stanotte si è lavorato.....di fantasia

Allora appena sveglio vi ho inoltrato alcune mail ed ora provo il blog se funzia, o meglio provo a vedere se funzia ancora...... due signorine o meglio tre quattro lo hanno bruciato stanotte.........

Breccione scusami la buca ma dopo leggendo il menù vedrai se non ero bagattato....avevo quel cocomero che Uovo voleva comprare per Fernando nello stomaco ho fatto il tubo diretto letto bagno, minchia altro che Faenza spurghi....
Io cmq ragazze vi posso procurare il decespugliatore, sapete lo uso per tagliare l'erba gli arbusti penso che possa fare bene bene il vostro lavoro.....
Inoltre mi sono svegliato ad un'orario stanotte allora dopo mi sono messo a guardare la tele.... Gloria ho messo su quel canale....ma come parlano quelle due.... ah ma godi, ma cosa mi vuoi fare.....!?!?!!?!?!?! ma fa schifo quel programma dopo ho cambiato e mi sono visto un film su rai2 era il classico film tedesco con un biondo ossigenato come protagonista senza alcuna trama, è finito alle 3 carino, pensavo ci fosse più ... più pel****, ma zero assoluto si vede che avevano fatto quella totale.... di depilazione.....

  • Aperitivo
  • Antipasto rustico
  • Tortelli di erbe al cinghiale
  • Tagliatelle al cinghiale
  • Polenta con cinghiale in umido
  • Cinghiale arrosto con patate fritte e pomodori
  • Torta di amrroni
  • Fragole
  • Caffè
  • Liquori vari
  • Acqua naturale e frizzante
  • Vino rosso e bianco

Tutto è logico con ripasso cioè che minimo si prende due volte.....

Niente l'altra immagine non vuole entrare inserisco il menù io a manazza....

Breccione stasera andiamo là dove sappiamo? Va bene ti telefono verso sera per vedere se ci siete prima telefono a Paci perchè conosce lui l'ambiente.... Però vedi che sono sfigato ieri sera che erano infuocate le ragazze me ne stavo a dormire stasera che esco e sono carico a balestra non verranno nemmeno e poi dicono che sono in astinenza io quando lo sono vado da .... Beh Lemon vieni almeno tu che ce la spassiamo.

Ragazze lo sai cosa pensavo di farvi? la riga da una parte con tutto il pelame a disposizione potrebbe essere una nuova idea per l'estate 2006 sulle spiagge !!!!!!!! e anche un ottimo cuscino

5 Comments:

At 10:54 AM, Anonymous Anonimo said...

Meritavamo qualcosa di più.. non sai quanto impegno ha richiesto tutta la sera..
P.S. I miei stanno partendo per la Sardegna.. osservate il tempo,, Neve in Sardegna: questa è la mano del Signore, giustizia è stata fatta. Grazie.

 
At 1:26 PM, Anonymous Anonimo said...

In effetti.......scusami tanto maBolla dorme 14 ore di fila e da pacco a una serata e tu le dedichi il 200mo post.....io e uovo ti dedichiamo una serata e ci accenni in due righe......

 
At 7:29 PM, Anonymous Anonimo said...

Scusate ma la serata precedente tra chi è stata trascorsa? Insieme no? quindi una serata c'è stata e Bolla è stata l'unica assente e quindi per renderla partecipa ho pensato fosse una buona idea e in più era per renderla più partecipe anche nel prox futuro....gli ho dedicato il post.
Poi tanto impegno alle 23 eri ancora nuda a cercare abiti sopra le ante degli armadi un pò tardi a mio avviso, inoltre avevi detto che andavate a ballare, inoltre io e il Brecc avevamo già 4 truoie impegnate......

Poi a dire la verità io vi ho dedicato tutte le sere fino ad ora e non ve ne siete nemmeno accorte e voi? UNA....quando? la sera proprio che mi andavo a letto che ero distrutto? o è sfiga o lo fate di spontanea volontà.

Per me la seconda ma la prima è subito dietro l'angolo...
Cmq stasera se volete e se si fa qualcosa.....

Oggi pomeriggio che scena che coppietta mano nella mano, come due piccioncini ohhhhhhh che amore...... bellissimo mi sono commosso....gli mancava la bibita con la cannuccia a forma di cuore che bello posso esserer invitato alle nozze......faccio il paggettoooo forto le fedi....

 
At 12:47 PM, Anonymous Anonimo said...

This site is one of the best I have ever seen, wish I had one like this.
»

 
At 6:30 AM, Anonymous Anonimo said...

Nice idea with this site its better than most of the rubbish I come across.
»

 

Posta un commento

<< Home