lunedì, giugno 05, 2006

Che tempo che fa?


Volmoe come stiamo a tempo invece in quel di Germania?

Io l'altro giorno a Pian di Sopra, va bene che eravamo vicino a Marradi ho visto uno che poi mi ha chiesto un'informazione riguardo la sua slitta.... voleva sapere dove l'aveva lasciata....


Bene qua a tempo siamo così
un pò freddino alla sera.... ma poco sia ben chiaro solo +2° davanti al caminetto...a giugno








Se poi andiamo a parlare di ragazze lì altro che freddo il gelo, ma devo dire .......(un'immagine che spiega bene tutto)

A quantità di rotoballe nulla da invidiare a nessuno forse neanche a te, poi sta J. me la devi almeno far vedere in foto....(sapessi chi ho io suil desktop ci sono voltuti mesi di ritocchi taglia e cuci ruota di qua e di la ma finalmente ce l'ho tutto il giorno... un segreto ci sbavucchio anche ogni tanto sul monitor) ah aha aha ahah aha

Ciao vado al corso... BOCA DOLZA ERCOLINO vi saluta, il post volmoe domani

9 Comments:

At 3:02 PM, Anonymous Anonimo said...

TUONAAAAAAAAAAA!!!!

CHE PALLE CHE PALLLE CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEE

 
At 3:32 PM, Anonymous Anonimo said...

valà,valà affila l'archetto che stasera hai anche il pubblico....

 
At 4:23 PM, Anonymous Anonimo said...

Com'è stato "lost"?

Cortez, vai pure a Bologna e salutami "pienamente" l'apprendista!

Volmen, come stai? Stai affondando il colpo con qualche crucca?
Oppure sei giustamente molto moderato come Fausto?

Silvia, mercoledì a che ora suoni? Ma soprattutto, cosa suoni?

Consu, mi dispiace, ma giovedì non posso venire a vederti suonare per cause di forza maggiore... morosa!
Vedrai, però, che Cortez non mancherà!

 
At 9:04 AM, Anonymous Anonimo said...

Paci te sta buono ...... cosa mi fai l'agenda? giovedi ho detto che mi piacerebbe essere presente per sentire e vedere, ma potrebbe esserci qualsiasi persona ad esibirsi.....eh eh eh

L'appredista ci sarà si chiama Elena e ha detto Massimo che tu la conosci.....

 
At 9:30 AM, Anonymous Anonimo said...

giovedì si va via sulle 18.00 ragassuoli.. l'artista suona alle 19.00
Come sei messo te ercolino?

 
At 9:59 AM, Anonymous Anonimo said...

Grande Cortez...
tranquillo, una foto della J. e della K. te le porto a far vedere al mio ritorno in Italia, vedrai che non te ne penti!

quá tutto ok, cortez, come posso ti rispondo alla mail, stamani ho il mio computer presidiato da un frau tedesca vecchio stampo, ora scrivo abusivamente dal pc di un altro tipo quá, ma se mi becca mi INCULturA! ma nel pomeriggio la vecchia frau dovrebbe starsene a casa....ed allora carta bianca! a prestoooo!

caro Paci, la K., oltre ad essere una mega-gnocca, capisce di brutto di politica....insomma, una gran donna!:)

FORZA FAUSTO!

 
At 11:11 AM, Anonymous Anonimo said...

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=1b5f2650e3bc91e1390474d7d08dda0e

 
At 10:38 AM, Anonymous Anonimo said...

Silvia niente giovedi, passo a data da definire.....

 
At 7:58 AM, Anonymous Anonimo said...

Your website has a useful information for beginners like me.
»

 

Posta un commento

<< Home